Autore Topic: Per Cellino......  (Letto 1350 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Per Cellino......
« il: 13 Dicembre, 2009, 18:14:43 pm »
CAGLIARI NAPOLI DEDICA A CELLINO CON TUTTO IL CUORE
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Per Cellino......
« Risposta #1 il: 13 Dicembre, 2009, 18:26:59 pm »
Aldo Giuffrè  :alla: :alla:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Per Cellino......
« Risposta #2 il: 13 Dicembre, 2009, 18:45:27 pm »
ragazzi, seriamente, è possibile denunciarlo???
ci sono immagini che testimoniano che ha pronunciato bartardi napoletani?

Post unito automaticamente al precedente

Il conduttore della nota trasmissione "La domenica sportiva", ha commentato l'episodio che ha visto protagonista il presidente del Cagliari Cellino, reo secondo alcuni di aver rivolto imprecazioni ai tifosi del Napoli:" Ho sentito oggi il presidente dei sardi e mi ha confermato ciò che già  sospettavo. E' vero che ha detto "bastardi" ma lo ha rivolto al suo stesso entourage dal momento che non ha mai creduto nella sua scommessa-Larrivey. Al goal dell'argentino c'è stata la liberazione di Cellino che ha sempre creduto nell'attaccante. Se avesse speso quelle parole per i tifosi del Napoli non lo avrebbe fatto di certo con quel sorriso sulle labbra."
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2009, 11:48:07 am da 1ToNyN7 »

guallera

Re:Per Cellino......
« Risposta #3 il: 14 Dicembre, 2009, 11:50:29 am »

 Se avesse speso quelle parole per i tifosi del Napoli non lo avrebbe fatto di certo con quel sorriso sulle labbra."
De Luca ma muori pure tu e meno male che hai il papà  napoletano...pure l'ironia del cazzo dobbiamo sopportare. BASTARDI SARDAGNUOLI E ROMANI.