Staff > Stagione 2013/14

[31 - 30/3] Napoli 2-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (38/50) > >>

torello:

--- Citazione da: Ian Curtis - 31 Marzo, 2014, 15:25:25 pm ---Ah, il topic l’ho aperto io.
Ci tenevo a rimarcarlo.

:look:

--- Termina citazione ---

ora pero' devi ricordartelo per l'anno prossimo e gli anni a venire...

Napulè:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 31 Marzo, 2014, 14:37:25 pm ---Uh? :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Giggino stava contro il vetro del settore ospite mimando il taglio della gola.  :love:
Sono stato abbastanza chiaro?  :asd:

enricocaruso:
Io un dubbio sul fuorigioco continuo ad averlo, perché non hanno mai pubblicato un'immagine davvero in linea coi due. La telecamera è in linea con il bordo dell'area di rigore, e l'effetto di parallasse può essere decisivo, visto che callejon è più vicino alla telecamera di asamoah. Ma poi qual è la regola precisa? Quale punto dei due giocatori va preso in considerazione per determinare la sua posizione esatta? Perché le gambe mi sembrano in linea, Callejon si sporge un po' in avanti, ma il baricentro del corpo secondo me è più o meno nella stessa posizione. In ogni caso rispetto all'andata è un fuorigioco forse di un paio di centimetri, con azione in velocità (mentre Llorente era fermo in posizione da tempo) e francamente nel dubbio giusto non chiamarlo...

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Napulè - 31 Marzo, 2014, 16:11:29 pm ---Giggino stava contro il vetro del settore ospite mimando il taglio della gola.  :love:
Sono stato abbastanza chiaro?  :asd:

più o meno, rimane da capire chi è Giggino, fratete, o  nnammurat 'e soret, o fruttaiuolo 'e nonnet

pappasouth:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 31 Marzo, 2014, 16:37:06 pm ---più o meno, rimane da capire chi è Giggino, fratete, o  nnammurat 'e soret, o fruttaiuolo 'e nonnet

io spero sia suker...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa