Staff > Stagione 2013/14

[31 - 30/3] Napoli 2-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (39/50) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Marzo, 2014, 01:27:28 am ---Speriamo di dargli l 'occasione di rifarsi in Supercoppa :sfregamani:

--- Termina citazione ---
speramm...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

torello:

--- Citazione da: umb - 31 Marzo, 2014, 15:01:05 pm ---bagni tenev a vocc mpastat a tavernell.

ci sta da dire che Martino è troppo forte, me fa morire cazzo

il mix massimo sarebbe video di sennolino dalla Curva B con sottofondo di Martino e boato BOMBA del san paolo

torello:
BRIVIDI.....

Napoli-Juventus 2-0 30-03-2014 Gol Mertens Live in HD dalla Curva B

luisTHEbig:
ma quello che io mi chiedo, ma stu sennolino va tutte le domeniche allo stadio e sta cu stu cazz e telefono in mano a riprendere per poi mettere il video su youtube??? ma che imbecille d'uomo può mai essere?!

GeppiGeppi:

--- Citazione da: luisTHEbig - 31 Marzo, 2014, 17:29:22 pm ---ma quello che io mi chiedo, ma stu sennolino va tutte le domeniche allo stadio e sta cu stu cazz e telefono in mano a riprendere per poi mettere il video su youtube??? ma che imbecille d'uomo può mai essere?!

Anch'io me lo sono sempre chiesto. Affinal spende un sacco di soldi per non vedere i goal dal vivo, ma dietro ad una sfaccimma di telecamera. Cosa che fa la regia allo stadio in alta definizione, con commenti in tutte le lingue e tutte le salse.
Mah, faccio fatica a capire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa