Autore Topic: Aiuto Merdoni  (Letto 2776 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Aiuto Merdoni
« il: 27 Marzo, 2014, 18:54:31 pm »
Sto qui con la mia signora che in quanto mia seignora è passatella con l'età e peraltro, pare, donna e, dunque, non ne capisce un cazzo di informatica.

Ora sta facendo una cosa con l'università in partenariato con IBM e deve capire come funzionano le Chat e che differenze ci siano con i Post (il tutto sia chiaro per me è arabo), c'è qualcuno che ne capisce qualcosa e che le può dare qualche spiegazione??

La lascio connessa, non compromettetemi  :look:
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2014, 21:45:39 pm da Dimonios »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
Re:Aiuto Nerdoni
« Risposta #1 il: 27 Marzo, 2014, 20:06:25 pm »
 :tardi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Aiuto Nerdoni
« Risposta #2 il: 27 Marzo, 2014, 20:20:54 pm »
Oooollellé! Ooooollallà! :shh:

falceEmarcello

Aiuto Nerdoni
« Risposta #3 il: 27 Marzo, 2014, 20:55:48 pm »
Si ma poi parliamo di informatica ?

E' un fatto semantico la chat e' fondamentalmente concepita come una chiacchierata quindi 1 a 1 ( o molti a molti ) nel senso piu lato
Il post e' un opinione su un argomento quindi 1 a molti ( o broadcast come direbbe o raggiuniere )
Ovviamente spesso e volentieri i due concetti si sovrappongono collassando l'uno nell'altro

Ossequi alla signora

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Aiuto Merdoni
« Risposta #4 il: 27 Marzo, 2014, 21:46:41 pm »
Spero qualcuno ti dia le risposte cercate, nel contempo non potevo non modificare il titolo del topic, avevi sbagliato una lettera :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Aiuto Nerdoni
« Risposta #5 il: 27 Marzo, 2014, 21:47:46 pm »
Si ma poi parliamo di informatica ?

E' un fatto semantico la chat e' fondamentalmente concepita come una chiacchierata quindi 1 a 1 ( o molti a molti ) nel senso piu lato
Il post e' un opinione su un argomento quindi 1 a molti ( o broadcast come direbbe o raggiuniere )
Ovviamente spesso e volentieri i due concetti si sovrappongono collassando l'uno nell'altro

Ossequi alla signora

Uà, se la risposta è questa secondo me la sapeva pure djcarmine.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Aiuto Nerdoni
« Risposta #6 il: 27 Marzo, 2014, 22:04:27 pm »
Uà, se la risposta è questa secondo me la sapeva pure djcarmine.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

purtroppo no
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7 il: 28 Marzo, 2014, 01:06:59 am »

Offline calvin

• *
« Risposta #8 il: 28 Marzo, 2014, 09:45:51 am »
Muglierema ringrazia per i numerosi ed utilissimi contributi, in particolare Marcello del quale ha detto "cazzo, questo sa tutto, ma comm fa!!!!"  :look:

p.s. mi ha anche detto di dire a bender che, purtroppo, il suo portatile non ha una webcam, non capisco a cosa si riferisse  :scratch:

falceEmarcello

« Risposta #9 il: 28 Marzo, 2014, 09:51:44 am »
Muglierema ringrazia per i numerosi ed utilissimi contributi, in particolare Marcello del quale ha detto "cazzo, questo sa tutto, ma comm fa!!!!"  :look:

p.s. mi ha anche detto di dire a bender che, purtroppo, il suo portatile non ha una webcam, non capisco a cosa si riferisse  :scratch:

Vabbe' dai non esagerare, conosco solo il 95/96% dello scibile umano :look:

Leif Erikson

R: Re:Aiuto Merdoni
« Risposta #10 il: 28 Marzo, 2014, 09:55:50 am »

:rofl: