Io ho fatto di più in serie C. Non me le sono viste e manco registrate! Solo risultato parziale e finale. Impresa titanica! Però andai allo stadio per Napoli-Reggiana (esordio di Capparella... "Eh, si vede proprio che è categoria superiore!") e playoff fatale con l'Avellino
Wa io penso che Osvarrdone ci punisce senza dubbio...con annesse code polemiche "oviceiguaìììììì"
vi siete scordati del tiro da fuori area di Pogba
Arbitra Orsato
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Quindi solo io sto male per questa partita?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Vincere in modo convincente questa partita sarebbe fondamentale per l'autostima del Napoli e per crescere di consapevolezza per l'anno prossimo.Non mi posso mai scordare che la juve di Conte ha preso il via in quel disgraziatissimo 3-3 al San Paolo, dove il primo tempo li massacrammo e stavano tutti cacati sotto, poi venimmo meno nel secondo grazie a lacempionsomelabbiamofattanoi e quelli ci mangiarono, esultando a fine match come non li ho visti fare nemmeno alla vittoria dello scudo. Avevano il terrore del San paolo e quella partita li convinse d'essere forti, è tempo di rendergli il servizio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie