Staff > Stagione 2013/14
[31 - 30/3] Napoli - Juventus, ore 20:45 [Prepartita]
falceEmarcello:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 29 Marzo, 2014, 17:10:43 pm ---Io non capisco se sono io ad essere sbagliato,o chi non sente questa partita ad avere l'acqua al posto del sangue.Cioè ma pensando a queste merde,solo a me viene il riflesso incondizionato di pisciare in faccia a Conte e ad ogni singolo juventino che popoli questo pianeta?Che cazzo voglio vedere una raggia senza pari in campo,sti merdaiuol se n'anna ì carichi e meraviglia e massacrati e vuje facit e sapurit?! A volte vi invidio,ma a volte anche no.
--- Termina citazione ---
E che te lo dico affare, mai abbassare la guardia contro questa feccia io li voglio vedere umiliati pure al birra moretti
Piskyno89:
non vincono da 13 anni al san paolo. ho detto tutto.
CharMeg:
--- Citazione da: torello - 29 Marzo, 2014, 13:01:49 pm ---ma scusate Conte di merda che si avvelena pure contro l'Avellino, pensate che si viene a fare la passeggiata???
e poi loro al record di 100 punti ci tengono
Non è che ci tengono loro, quello che ci tiene particolarmente è Conde...
Mica gli vogliamo dare questa soddisfazione? Io anche solo per rompere la palle a lui ci terrei a vincere.
E poi penso al sorrisetto che potrei sfoggiare lunedì con i piemontesi per tutta la giornata... Madonna, che goduria sarebbe... :sbav:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Marzo, 2014, 19:20:41 pm ---non vincono da 13 anni al san paolo. ho detto tutto.
Non hai mai avuto un incidente mortale in 25 anni di vita, ho detto tutto.
Guallera V.2:
--- Citazione da: kolor - 29 Marzo, 2014, 13:52:45 pm ---tanto pure se la vinciamo...sarà: juve con la testa all'Europa League, visto il campionato chiuso già da un pò di tempo...ecc.ecc.
Embè a nuie che ce ne fotte ? Iniziamo a battere le merde...se poi vi fate pure sti problemi dopo un ipotetica vittoria contro sti rifiuti tossici umani, allora veramente campate manc a chiavica.
--- Citazione da: Josif - 29 Marzo, 2014, 19:50:59 pm ---Non hai mai avuto un incidente mortale in 25 anni di vita, ho detto tutto.
:rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa