Staff > Stagione 2013/14
[31 - 30/3] Napoli - Juventus, ore 20:45 [Prepartita]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Josif - 29 Marzo, 2014, 14:50:44 pm ---Spero che giochino Mertens e Mesto.
--- Termina citazione ---
Capisco mertens ma mesto sta fermo da troppo..... :boh:
Gabbie:
--- Citazione da: F&Marcello - 28 Marzo, 2014, 19:29:44 pm ---I paraculissimi juventini sui loro mefitici lidi, parlano di squadra stanca, partita inutile, mandare la primavera in vista del big match di EL
:look:
Confermo.
Trenz:
Ma vincere non sarebbe solo lo sfizio,ma pure e soprattutto evitare che questi dopo averti distanziato da una vita ti vengono pure a mortificare dandoti il colpo di grazia in casa.
E poi sono tre punti lo stesso,affanculo i discorsi sullo scudetto mai avvicinato.
Manigoldocancer:
Io non capisco se sono io ad essere sbagliato,o chi non sente questa partita ad avere l'acqua al posto del sangue.Cioè ma pensando a queste merde,solo a me viene il riflesso incondizionato di pisciare in faccia a Conte e ad ogni singolo juventino che popoli questo pianeta?Che cazzo voglio vedere una raggia senza pari in campo,sti merdaiuol se n'anna ì carichi e meraviglia e massacrati e vuje facit e sapurit?! A volte vi invidio,ma a volte anche no.
torello:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 29 Marzo, 2014, 17:10:43 pm ---Io non capisco se sono io ad essere sbagliato,o chi non sente questa partita ad avere l'acqua al posto del sangue.Cioè ma pensando a queste merde,solo a me viene il riflesso incondizionato di pisciare in faccia a Conte e ad ogni singolo juventino che popoli questo pianeta?Che cazzo voglio vedere una raggia senza pari in campo,sti merdaiuol se n'anna ì carichi e meraviglia e massacrati e vuje facit e sapurit?! A volte vi invidio,ma a volte anche no.
sono con te, sono con tutti quelli che si augurano che questi non escano mai vivi dallo stadio
cio' che mi fa paura è che i nostri possano avere un approccio moscio, mi piacerebbe vederli a cazzo duro fin dal primo minuto e non commettere l'errore dell'anno scorso, primo calcio d'angolo gol di chiellini, per dio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa