Staff > Stagione 2013/14
[31 - 30/3] Napoli - Juventus, ore 20:45 [Prepartita]
torello:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 29 Marzo, 2014, 12:53:56 pm ---secondo me per mille ragioni ci tiene comunque a non perdere, anche se il campionato ovviamente l'ha già vinto e ora punterà tutto sull'Europa.
--- Termina citazione ---
ma scusate Conte di merda che si avvelena pure contro l'Avellino, pensate che si viene a fare la passeggiata???
e poi loro al record di 100 punti ci tengono
bat86:
--- Citazione da: Raffaele83 - 29 Marzo, 2014, 12:35:07 pm ---Cuck lo ha detto anche conte poi questi hanno l'Europa league sinceramente diciamocela tutta non gliene fotte proprio di questa partita, come è giusto che sia
non devono fare i famosi 100 punti?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
domyssj:
ma magari non gli ne fotte almeno abbiamo qualche possibilità :asd:
Trenz:
Per me se non giocano con la formazione migliore poco ci manca.
Il popolo dei zuzzusi ci odia e primo fra tutti Conte che ci tiene in canna dalla notte dei tempi non ha perso occasione pure qualche tempo fa di dire che quasi venti punti sul Napoli che ha speso novanta milioni sono ingredibbili.
Giocheranno come sempre col sangue agli occhi e credo che se dovranno risparmiare qualcuno lo faranno l altra settimana in casa col Livorno.
Poi stiamo sotto al cielo e davvero questo mette una squadra tipo Roma Juve di coppa Italia(che comunque fece soffrire la riomma,eh).
Io sogno solo uno dei nostri che si nasconda qualcosa nel pantaloncino ed all intrasatto si lancia su conte facendogli lo scalpo ad uso sioux,mostrando all Italia intera la marca ed il codice a barre celato sotto quello sfaccimma di parrucchino.
Forza Napoli.
torello:
--- Citazione da: domyssj - 29 Marzo, 2014, 13:13:53 pm ---ma magari non gli ne fotte almeno abbiamo qualche possibilità :asd:
Gurdate, io non mi sbilancio perché troppe inculate ho preso, pero' se guardate il rendimento e la corsa della Rube da un mese e mezzo a questa parte, noterete che, tolta la reazione di nervi dopo la sfuriata di Gonde post Verona, questi hanno palesato molta stanchezza
io ricordo un secondo tempo contro il Torino dove non uscivano dalla metà campo
un secondo tempo contro la Violacea dove erano chiusi a cozza dietro e loro presero una traversa clamorosa oltre a un colpo di testa incredibile fallito da Gomez
ricordo una Gobbentus abbastanza in balia a Genova, contro una squadra che ha fallito oltre al rigore un paio di occasioni clamorose
un paio di partite di Coppa Uefa contro i Turchi dove ando' maluccio
Invece a Firenze in coppa Uefa molto bene (ma la Viola di queste ultime è abbastanza oscena)
Insomma, se alla Juve di questo periodo la aggredisci, puoi meterla in difficoltà
è chiaro, bisogna capire quanta birra in corpo hanno i nostri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa