Staff > Stagione 2013/14

[31 - 30/3] Napoli - Juventus, ore 20:45 [Prepartita]

<< < (22/70) > >>

Fuller:
La partita la sento abbastanza perchè queste merde a napoli devono sempre perdere, senza appello, pure l'ultima delle amichevoli. In più, siccome tutto il campionato è scivolato inesorabilmente e mestamente verso il terzo posto, senza dare mai l'idea di poter fare di più, almeno lo sfizio di poter dire di aver battuto le prime due.

torello:
tutto mi aspettavo fuorché alla vigilia de "LA PARTITA" si parlasse di una ipotetica cessione del nostro uomo migliore..
posso capire che non sia sentita come magari l'anno scorso, pero' Cristo, è la Juve è la squadra che per antonomasia DEVE essere odiata e a cui va augurata ogni disgrazia, per cui cazzo carichiamoci e vediamo di sfondare queste merde almeno per la soddisfazione di levarci gli schiaffi della partita di andata

Raffaele83:
Cuck lo ha detto anche conte poi questi hanno l'Europa league sinceramente diciamocela tutta non gliene fotte proprio di questa partita, come è giusto che sia

torello:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 29 Marzo, 2014, 12:23:23 pm ---

ci credo poco  :siasd:

--- Termina citazione ---

se ne leggono di tutti i colori, per me Conte mette la formazione migliore, per cui Pirlo, che in una partita dove, spero, cercheremo di metterla sul ritmo e l'agonismo, è proprio quello che ti fa andare fuori giro l'avversario con il suo possesso palla e la sua visione di gioco

per cui , per me, non lo leva mai nella vita

il resto ci puo' stare

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Raffaele83 - 29 Marzo, 2014, 12:35:07 pm ---Cuck lo ha detto anche conte poi questi hanno l'Europa league sinceramente diciamocela tutta non gliene fotte proprio di questa partita, come è giusto che sia

--- Termina citazione ---

secondo me per mille ragioni ci tiene comunque a non perdere, anche se il campionato ovviamente l'ha già vinto e ora punterà tutto sull'Europa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa