Staff > Stagione 2013/14
[31 - 30/3] Napoli - Juventus, ore 20:45 [Prepartita]
domyssj:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Marzo, 2014, 11:56:50 am ---Ma come fai ad avere l'adrenalina bassa per una partita del genere? Io già sono in clima pre-partita.
--- Termina citazione ---
per qauanto riguarda il napoli salvo i napoli-roma,e le eliminatorie di EL è da gennaio che non c'è più un pizzico di adrenalina.
Effetto campionato finito a dicembre.
Odio i gobbi quindi appena vedrò le loro maglie e realizzerò la situazione mi gaserò, ma per ora poco.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: domyssj - 29 Marzo, 2014, 12:05:22 pm ---per qauanto riguarda il napoli salvo i napoli-roma,e le eliminatorie di EL è da gennaio che non c'è più un pizzico di adrenalina.
Effetto campionato finito a dicembre.
Odio i gobbi quindi appena vedrò le loro maglie e realizzerò la situazione mi gaserò, ma per ora poco.
--- Termina citazione ---
Effettivamente il campionato non ci ha riservato grandi emozioni ma guastargli un po' la festa mi piacerebbe.
kolor:
io la vedo come partita a se, non mi gasa tantissimo perchè vincere contro una squadra che ti sta a 90 punti di distacco...comunque far cadere la juve sarebbe sempre bello...
Raffaele83:
Concordo con chi dice che è poco sentita, non ci sono obiettivi in palio, spero solo in un sussulto dorgoglio dei nostri, perché perdere con la rubentus che per ammissione di conte farà turnover sarebbe nauseante.
Ragionier Cuckoldullo:
ci credo poco :siasd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa