Staff > Stagione 2013/14

[30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (38/52) > >>

bat86:
Siete illeggibili! Veramente prima della partita bestemmiavate che avremmo perso.

Abbiamo vinto 4-2 ...primo tempo 4-0!! E vi lamentate come se avessimo perso...ma tifavate per il real qualche anno fa?? Non fa mai piacere prendere goal ma a partita terminata...godete ogni tanto! !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 27 Marzo, 2014, 00:20:55 am ---ma scusa, ma convieni che il primo tempo potevamo pigliare pure 3 gol se non 4, con le occasioni che hanno avuto?

siamo incazzati per questo, perchè eravamo 4 a 0 ma potevamo stare pure 4 a 4 e per tutta risposta, nel secondo tempo, pigliando 2 gol ridicoli e concedendo un'altra MAREA di occasioni, abbiamo quasi risvegliato sti cadaveri putrefatti, invece che schiantarli

siamo contenti del risultato  ma la partita ha fatto cacare e abbiamo rischiato troppo per poter essere giudicata una partita gradevole

punto

--- Termina citazione ---
il primo tempo abbiamo giocato malino...ma è finito 4-0...questa partita è finita al 40'...poi ora siete sicuri del terzo posto o no??

bat86:

--- Citazione da: Crippler - 27 Marzo, 2014, 08:23:57 am ---La gestione del secondo tempo non è stata delle migliori, però è normale lasciare qualcosa a quei poveri cristi che erano sotto di 4 palloni a fine primo tempo, in casa, coi tifosi che li volevano uccidere...

Non fate i paranoici

bravo! Altro punto interessante. ..il catania è una delle poche squadre che non ci schifa

torello:

--- Citazione da: luisTHEbig - 27 Marzo, 2014, 00:38:35 am ---chi mi conosce sa che io non sono un "sapurito", xò stasera x me nonostante tutto abbiamo fatto schifo al cesso, negarlo sarebbe come negare l' evidenza, il catania sull' 1-0 prende la traversa, sul 2-0 si mangia un paio di gol...poi noi li chiudiamo nel cesso...bene, buon per noi...è giusto sul 4-0 mollare un pò, ma non come abbiamo fatto noi! e se per assurdo il catania fa il 3-4???

P.s. guardate la faccia piena di rabbia di benitez al gol del 2-4, vi sembra la faccia di uno che non sa caricare i giocatori??????

anche io credo che fosse incazzato, ma dovrebbe esserlo EX ANTE, già negli spogliatoi sullo 0-4, per tenere alta la guardia, e non EX POST, quando è ovvio far vedere incazzatura per 2 gol regalati e tante azioni pericolose lasciate agli avversari con tutto lo stadio contro cazzo

torello:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 27 Marzo, 2014, 07:23:31 am ---Azz devo aver sognato che avevamo vinto a catania 4 a 2, addirittura con doppietta di zapata e un goal alla careca di henrique.
E quindi quanto abbiamo perso?
 :troll:

ahahahahhaha :asd: :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa