Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
La gestione del secondo tempo non è stata delle migliori, però è normale lasciare qualcosa a quei poveri cristi che erano sotto di 4 palloni a fine primo tempo, in casa, coi tifosi che li volevano uccidere...Non fate i paranoici
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ma scusa, ma convieni che il primo tempo potevamo pigliare pure 3 gol se non 4, con le occasioni che hanno avuto?siamo incazzati per questo, perchè eravamo 4 a 0 ma potevamo stare pure 4 a 4 e per tutta risposta, nel secondo tempo, pigliando 2 gol ridicoli e concedendo un'altra MAREA di occasioni, abbiamo quasi risvegliato sti cadaveri putrefatti, invece che schiantarlisiamo contenti del risultato ma la partita ha fatto cacare e abbiamo rischiato troppo per poter essere giudicata una partita gradevolepunto
chi mi conosce sa che io non sono un "sapurito", xò stasera x me nonostante tutto abbiamo fatto schifo al cesso, negarlo sarebbe come negare l' evidenza, il catania sull' 1-0 prende la traversa, sul 2-0 si mangia un paio di gol...poi noi li chiudiamo nel cesso...bene, buon per noi...è giusto sul 4-0 mollare un pò, ma non come abbiamo fatto noi! e se per assurdo il catania fa il 3-4???P.s. guardate la faccia piena di rabbia di benitez al gol del 2-4, vi sembra la faccia di uno che non sa caricare i giocatori??????
Azz devo aver sognato che avevamo vinto a catania 4 a 2, addirittura con doppietta di zapata e un goal alla careca di henrique.E quindi quanto abbiamo perso?
partita talmente brutta che sul 4 a 1 ho cambiato canale e mi sono visto un film, mai capitato in tutta la mia vita da tifoso. che merda, veramente.
nemmeno io sarei riuscito in tanto..stavo li' che volevo il 5°, il 6° golero infojato come una capra
non ve la pigliate a male...ma molti di voi veramente campano male...Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ovviamente domenica la juve ci umilia, abbiamo fatto tirare il CATANIA 20 volte in porta, una cosa che nemmeno in 10 partite il catania fa, la juve ci impallina.
Amici da Catania mi dicono che nel secondo tempo il Napoli ha favorito i padroni di casa per permettere loro di non essere umiliati e ritornare a casa in maniera pacifica.
E c'era bisogno che te lo dicevano gli amici da catania ? Il processo per diventare una squadra di pallone passa anche da questi gesti di signorilita' sportiva