Autore Topic: [30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]  (Letto 28401 volte)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:[30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #160 il: 27 Marzo, 2014, 00:05:06 am »
Angelo Forgione
Catania purtroppo vicino alla Serie B. Uno smacco per la presunzione di Pulvirenti di poter fare a meno di Lo Monaco e provvedere da solo. Per il Sud geografico tornerà il Palermo, e magari una tra Trapani e Crotone, a fare compagnia a Napoli e Cagliari.
quanto sta ucciso? MA soprattutto come può reputare cagliari sud e poi una cosa positiva? :rotfl:

Leif Erikson

R: [30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #161 il: 27 Marzo, 2014, 00:05:43 am »
O ver ma la Sardegna è conteggiata da sempre come mera isola, mai nel sud.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #162 il: 27 Marzo, 2014, 00:06:02 am »
Angelo Forgione
Catania purtroppo vicino alla Serie B. Uno smacco per la presunzione di Pulvirenti di poter fare a meno di Lo Monaco e provvedere da solo. Per il Sud geografico tornerà il Palermo, e magari una tra Trapani e Crotone, a fare compagnia a Napoli e Cagliari.

o'forgiò, ma fa nu par e foto o'pesce pure tu e ti passa la paura............
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:R: [30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #163 il: 27 Marzo, 2014, 00:07:20 am »
gesucrì

Leif Erikson

R: Re:R: [30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #164 il: 27 Marzo, 2014, 00:10:38 am »
http://it.wikipedia.org/wiki/Sandman

Da tapatalk non si vedeva bene, ero sicuro fosse lui. Ma non volevo lanciarmi su Sogno per non passare come il solito merdoso azzeccato :maronn:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #165 il: 27 Marzo, 2014, 00:10:56 am »
Forgione deve mori'
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: [30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #166 il: 27 Marzo, 2014, 00:13:43 am »

Da tapatalk non si vedeva bene, ero sicuro fosse lui. Ma non volevo lanciarmi su Sogno per non passare come il solito merdoso azzeccato :maronn:
Io l'avevo preso per Jim Morrison :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: [30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #167 il: 27 Marzo, 2014, 00:14:13 am »
Io l'avevo preso per Jim Morrison :look:

Nono, è Sogno il protagonista di Sandman. Leggiti la serie di Gaiman.

Offline torello

• *
« Risposta #168 il: 27 Marzo, 2014, 00:15:09 am »
Forgione deve mori'

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #169 il: 27 Marzo, 2014, 00:20:46 am »
Jamme uagliu io il secondo tempo mi sò visto Diretta Gol per il fantacalcio e la bolletta. Ad un certo punto ho messo Siviglia - Real. E' chiaro che Benitez ha visto la abbiata e ha messo dentro i purponi o gente che doveva camminare in mezzo al campo. Domenica tenimm a Juventus eh , che senso aveva rompersi il culo?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:R: [30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #170 il: 27 Marzo, 2014, 00:20:55 am »
ma voi veramente fate? La partita era finita nel primo tempo. ..impossibile non vincere a catania contro questa squadra e quell'ambiente. ..nel secondo tempo calo che non è piaciuto neanche a me ma fisiologico! Tore' te l'avevo detto che vincevamo...e rilassatevi e godete ogni tanto! !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ma scusa, ma convieni che il primo tempo potevamo pigliare pure 3 gol se non 4, con le occasioni che hanno avuto?

siamo incazzati per questo, perchè eravamo 4 a 0 ma potevamo stare pure 4 a 4 e per tutta risposta, nel secondo tempo, pigliando 2 gol ridicoli e concedendo un'altra MAREA di occasioni, abbiamo quasi risvegliato sti cadaveri putrefatti, invece che schiantarli

siamo contenti del risultato  ma la partita ha fatto cacare e abbiamo rischiato troppo per poter essere giudicata una partita gradevole

punto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #171 il: 27 Marzo, 2014, 00:22:47 am »
Nono, è Sogno il protagonista di Sandman. Leggiti la serie di Gaiman.
Eh ho capito, ma dal mini avatar di tapatalk pareva Morrison :look:

Offline torello

• *
Re:R: Re:R: [30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #172 il: 27 Marzo, 2014, 00:25:38 am »
ma scusa, ma convieni che il primo tempo potevamo pigliare pure 3 gol se non 4, con le occasioni che hanno avuto?

siamo incazzati per questo, perchè eravamo 4 a 0 ma potevamo stare pure 4 a 4 e per tutta risposta, nel secondo tempo, pigliando 2 gol ridicoli e concedendo un'altra MAREA di occasioni, abbiamo quasi risvegliato sti cadaveri putrefatti, invece che schiantarli

siamo contenti del risultato  ma la partita ha fatto cacare e abbiamo rischiato troppo per poter essere giudicata una partita gradevole

punto

non so se è per il risultato
ma mi ha ricordato molto il 2-4 a Roma contro una Lazio  allo sbando

Partita che era stra finita e che noi abbiamo contribuito a rendere interessante prendendo 2 gol da coglioni

Offline torello

• *
« Risposta #173 il: 27 Marzo, 2014, 00:27:11 am »
Jamme uagliu io il secondo tempo mi sò visto Diretta Gol per il fantacalcio e la bolletta. Ad un certo punto ho messo Siviglia - Real. E' chiaro che Benitez ha visto la abbiata e ha messo dentro i purponi o gente che doveva camminare in mezzo al campo. Domenica tenimm a Juventus eh , che senso aveva rompersi il culo?

ma puoi anche NON romperti il culo difendendo il risultato acquisito

la sostituzione di Henrique mi consola, vuole dire che per lui è davvero importante in questo momento

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #174 il: 27 Marzo, 2014, 00:38:35 am »
chi mi conosce sa che io non sono un "sapurito", xò stasera x me nonostante tutto abbiamo fatto schifo al cesso, negarlo sarebbe come negare l' evidenza, il catania sull' 1-0 prende la traversa, sul 2-0 si mangia un paio di gol...poi noi li chiudiamo nel cesso...bene, buon per noi...è giusto sul 4-0 mollare un pò, ma non come abbiamo fatto noi! e se per assurdo il catania fa il 3-4???

P.s. guardate la faccia piena di rabbia di benitez al gol del 2-4, vi sembra la faccia di uno che non sa caricare i giocatori??????
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #175 il: 27 Marzo, 2014, 00:43:53 am »
chi mi conosce sa che io non sono un "sapurito", xò stasera x me nonostante tutto abbiamo fatto schifo al cesso, negarlo sarebbe come negare l' evidenza, il catania sull' 1-0 prende la traversa, sul 2-0 si mangia un paio di gol...poi noi li chiudiamo nel cesso...bene, buon per noi...è giusto sul 4-0 mollare un pò, ma non come abbiamo fatto noi! e se per assurdo il catania fa il 3-4???

P.s. guardate la faccia piena di rabbia di benitez al gol del 2-4, vi sembra la faccia di uno che non sa caricare i giocatori??????
Comme si bello  :love: :love:. Domenica vivremo anche il nostro annuale delirio :love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #176 il: 27 Marzo, 2014, 00:45:28 am »
Comme si bello  :love: :love:. Domenica vivremo anche il nostro annuale delirio :love: :love:
giggi che vit e sfaccimm, vuless muri sabato e risvegliarmi lunedi mattina.... :maronn:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #177 il: 27 Marzo, 2014, 01:10:55 am »
giggi che vit e sfaccimm, vuless muri sabato e risvegliarmi lunedi mattina.... :maronn:
Nun mo dicere. Se penso che da venerdì non riuscirò più a dormire, mi vine voglia di chiavarmi na funa n'gann.
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #178 il: 27 Marzo, 2014, 03:04:33 am »
Piu' bel topic post-partita di sempre.  Ci manca solo qualcosa che coinvolga un ricco rumeno cornuto.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:[30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #179 il: 27 Marzo, 2014, 07:20:37 am »
Nun mo dicere. Se penso che da venerdì non riuscirò più a dormire, mi vine voglia di chiavarmi na funa n'gann.
fallo.