Autore Topic: Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]  (Letto 38095 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #160 il: 24 Marzo, 2014, 11:14:52 am »
ecco... tra l'altro c'è chi dice che non c'è nulla da rimproverare a questa squadra e a Benitez... invece per me c'è proprio tutto da rimproverare perchè queste partite bisogna vincerle, come quella con il Porto... il Napoli ha i mezzi per farlo e non lo ha fatto... inoltre prima dell'espulsione, a parte due grandissimi assist di Insigne per Hamsik, mi è sembrato sempre il solito Napoli pimpante che magari ha anche giocato bene ma non è cinico e non concretizza le azioni...

poi non si è capito... ma stasera il Napoli giocava per il secondo posto oppure difendere il terzo posto? per me vale la seconda opzione.

PS. aggiuncici anche Catania... perché mercoledì trovermo l'inferno... faranno la partita della vita... firmerei per un 1-1.

per difendere il terzo posto soltanto dopo il 70 esimo del secondo tempo
prima non ci siamo risparmiati mi pare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

R: Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #161 il: 24 Marzo, 2014, 11:20:04 am »
Comunque, che stagione veramente poco emozionante che amma fatt'. Escluse le due partite di coppa con la Roma, il Porto e qualcosa di Champions (ma meno, perché è una competizione che sai di non poter mai vincere), un campionato da dormita ncopp o divano.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #162 il: 24 Marzo, 2014, 11:25:40 am »
Comunque, che stagione veramente poco emozionante che amma fatt'. Escluse le due partite di coppa con la Roma, il Porto e qualcosa di Champions (ma meno, perché è una competizione che sai di non poter mai vincere), un campionato da dormita ncopp o divano.

Mah, io non avevo mai bestemmiato così tanto. Cristi, maronne, gesù bambino, ruota libera proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #163 il: 24 Marzo, 2014, 11:29:48 am »
ho capito che non è aria quest'anno dopo che ho passato un tempo ad insultare un nostro giocatore..

e mi sveglio la mattina pensando a che cazzo di fine hanno fatto Zuniga e Mesto, alla sfiga che ci perseguita, a Calaio' al 7 da 30 metri, a Sardo al sette, a Rafael che si fa male il giorno della sua migliore partita nella carriera credo, a Denis di merda che ci umilia, a Quaresma possa crepare, a Pogba con l'eurogol, a Cassano all'angolino

insomma troppa troppa merda da buttare giù, stagione davvero da stare male dentro per mesi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #164 il: 24 Marzo, 2014, 11:30:13 am »
Vabbè ma questo è chiaro. Guarda caso nel corso della stagione sono venuti al pettine tutti i nodi che avevamo sottolineato già in estate, su questo forum (che è tutto dire):
- mercato incompleto
- preparazione atletica ad capocchiam
- allenatore poco concreto

Spendi 40 milioni per Higuaìn e poi come riserva vai a prendere un figlio della guerra (a 7 milioni!), lasci le chiavi del centrocampo ad un incapace senzapalle come Inler (con accanto quei due scarpari di Behrami e Dzemaili, perchè un giocatore tecnico nella zona nevralgica del campo non sia mai, pareva troppo brutto.), ti tieni come prime alternative in difesa due bocciati dal mister come Britos e Cannavaro (per poi cercare di rimediare maldestramente a gennaio), sulla fascia destra ti accontenti di due ultratrentenni (che ovviamente si struppèano, per un motivo o per un altro). Ma che roba è.

Poi il lavoro leggero, le corse col pallone, e 'sti morti nonostante il turnover si sono fatti 2 mesi camminando, i 2 mesi più importanti, gennaio e febbraio, gli unici col calendario favorevole.

E poi il mister innamorato di sè stesso che ha ingaggiato una lotta con la stampa invece che col Presidente per evitare certi scempi, non riuscendo, per altro, a dare almeno un poco di carattere a quella banda di checche.

Che avvilimento, dio santo.
sono d'accordissimo e avvilitissimo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Leif Erikson

R: Re:R: Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #165 il: 24 Marzo, 2014, 11:30:25 am »
Mah, io non avevo mai bestemmiato così tanto. Cristi, maronne, gesù bambino, ruota libera proprio.

Ma tu sei una persona pessima.

Io invece ho raggiunto la serenità. Non me ne fotte proprio. Arriva il momento in cui non ti vuoi far prendere per il culo più.

Perché tanto faremo un mercato bunariello ma all'insegna del "non so se giocheremo l'EL o la CL, bisogna attendere i preliminari, c'è gennaio" per poi ritrovarci incompleti come sempre e con il chiattone che parla di modulo da digerire e fatturati superiori al nostro. Viviamo di momenti...datemi la coppetta Italia e fatemi felice.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #166 il: 24 Marzo, 2014, 11:34:24 am »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #167 il: 24 Marzo, 2014, 11:34:25 am »

Perché tanto faremo un mercato bunariello ma all'insegna del "non so se giocheremo l'EL o la CL, bisogna attendere i preliminari, c'è gennaio" per poi ritrovarci incompleti come sempre e con il chiattone che parla di modulo da digerire e fatturati superiori al nostro. Viviamo di momenti...datemi la coppetta Italia e fatemi felice.
Quotone per Alfredino. Tutti quanti noi sappiamo che passeremo 3 mesi estivi a sentire questa filastrocca, il pappone filmettaro è oramai carta conosciuta....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #168 il: 24 Marzo, 2014, 11:41:44 am »
Quotone per Alfredino. Tutti quanti noi sappiamo che passeremo 3 mesi estivi a sentire questa filastrocca, il pappone filmettaro è oramai carta conosciuta....

Ma è chiaro, figuriamoci.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #169 il: 24 Marzo, 2014, 11:50:21 am »
Che la squadra sia incompleta lo si sapeva già da agosto. ..ma quest'anno ci è andato tutto storto veramente. .difendiamo il terzo posto in queste 9 giornate e vinciamo la coppa italia. ..poi se vogliono fare il mercato in estate bene altrimenti rimarremo su questi livelli anche l'anno venturo. ..ed io tutte queste colpe di benitez non le vedo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Secondo il mio modesto parere la colpa di Benitez è quella di non volersi minimamente adattare.
Quando si è parlato di poca grinta della squadra, mollezza e via dicendo mi è stato risposto (giustamente) che Benitez predilige arrivare alla vittoria con il gioco.
Ora, a mio avviso, in questo calcio si arriva alla vittoria SOLO con il bel gioco (che sicuramente tarda ad arrivare e si è visto a sprazzi solo in qualche partita perchè è un anno di transizione) solo quando si ha la squadra più forte.
Il Napoli non penso avrà nemmeno l'anno prossimo la squadra sulla carta più forte e non credo che potremo tappare tutte le lacune, anche perchè più si va avanti più sembra che queste lacune aumentino.
Quindi la mia critica a Benitez è questa: non è di quegli allenatori che sappia far rendere i giocatori più delle loro possibilità e secondo me per vincere qualcosa di importante noi abbiamo bisogno anche di questo. Perchè non avremo mai la squadra più forte. Che poi in EL avevamo probabilmente la seconda squadra più forte e siamo usciti lo stesso...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #170 il: 24 Marzo, 2014, 11:50:36 am »
il fatto è che i primi mesi ci avevano illuso tanto...e ora abbiamo un po la bocca maggiormente saporita

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #171 il: 24 Marzo, 2014, 11:51:42 am »
Madonna sta storia del saporitismo è proprio la filosofia dell'essere perdenti.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #172 il: 24 Marzo, 2014, 11:53:04 am »

falceEmarcello

« Risposta #173 il: 24 Marzo, 2014, 12:04:47 pm »

Non a caso il sapuritismo e' la carattersitica storica dei "vincenti" per eccellenza ... e juventin
Ma poi mi piacerebbe sapere cosa ci sarebbe di perdente nel misurarsi la palla
Meglio perdente e razionale che perdente e ridicolo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #174 il: 24 Marzo, 2014, 12:05:52 pm »
il fatto è che i primi mesi ci avevano illuso tanto...e ora abbiamo un po la bocca maggiormente saporita

No, è che è una stagione di intossichi continui. Punto.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #175 il: 24 Marzo, 2014, 12:05:57 pm »

Ovvero in grassetto è ciò che è il topo di fogna del romanista....
« Ultima modifica: 24 Marzo, 2014, 12:13:52 pm da Guallera »

Leif Erikson

« Risposta #176 il: 24 Marzo, 2014, 12:09:40 pm »
Non a caso il sapuritismo e' la carattersitica storica dei "vincenti" per eccellenza ... e juventin
Ma poi mi piacerebbe sapere cosa ci sarebbe di perdente nel misurarsi la palla

Lo Juventino è esigente, il che è un'altra cosa. È perché ha fame di stare sempre in vetta.
Il saporitismo come lo giustificate voi è il motivo per cui uno s'avessa sta zitt' se non vince. Inaccettabile.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

falceEmarcello

« Risposta #177 il: 24 Marzo, 2014, 12:13:45 pm »
Lo Juventino è esigente, il che è un'altra cosa. È perché ha fame di stare sempre in vetta.
Il saporitismo come lo giustificate voi è il motivo per cui uno s'avessa sta zitt' se non vince. Inaccettabile.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No il sapuritismo e' pretendere piu' di quanto dovuto facendo finta di essere esigente, il sapuritismo e' dichiarare una stagione fallimentare con il terzo posto, il sapuritisimo e' fare il parallelo benitez mazzarri
Tralatro proprio mazzarri e' la quintessenza dell'essere perdenti dentro
« Ultima modifica: 24 Marzo, 2014, 12:14:48 pm da F&Marcello »

Leif Erikson

« Risposta #178 il: 24 Marzo, 2014, 12:15:09 pm »
Tra fallimentare e deludente ci passa il mondo. Per me è una stagione deludente, e lo dico prima della finale di Coppa che sto aspettando ormai da più di un mese come l'ultima spiaggia per un poco di godimento.

Leif Erikson

« Risposta #179 il: 24 Marzo, 2014, 12:16:03 pm »
Ma poi che c'azzecca Mazzarri ?
Guarda che nun song' Scannagatti. :cazzimm: