Autore Topic: Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]  (Letto 38026 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #40 il: 23 Marzo, 2014, 20:51:09 pm »
sì ma se pareggiavamo pure era buono no per la statistica per la finale di coppa italia? :look:
mica dovevamo perdere per forza

PS: mi sembra assurdo parlare di sta cosa totalmente fuori dal mondo

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #41 il: 23 Marzo, 2014, 20:51:21 pm »
Per me oggi non c'è niente da dire. Albiol è un coglione che si ferma dopo il fallo su Gómez anziché aiutare ghoulam.

Cmq finiremo terzi come già ampiamente preventivato. Oggi come giovedì i ragazzi hanno dato tutto, sebbene siano troppo imprecisi sotto porta. Ora non bisogna disunirsi e sperare che passi presto la settimana Catania e Juventus.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #42 il: 23 Marzo, 2014, 20:51:49 pm »
Ogni volta che leviamo il pipita arriva il siringone  :maronn:
Secondo tempo di grandissimo cuore, vorrei vedere sempre così la squadra.
Tagliavento osceno.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #43 il: 23 Marzo, 2014, 20:52:02 pm »
benitez oggi ha dimosrato di essere un totale idiota e, aggiungo, ci è andata fin troppo bene

ma questo signore che ci allena (che oggi con me ha perso quasi tutti i punti di credito, ed erano parecchi a inizio stagione), la conosce la regola degli scontri diretti?

lo sa che se pareggiavamo, avremmo guadagnato UN PUNTO sulla fiorentina, visto che all'andata abbiamo vinto 2 a 1?

lo sa che se perdiamo 2 a 0, PERDIAMO QUATTRO PUNTI E NON TRE, come (a sto punto meno male) è successo perdendo 1 a 0?

per quale cazzo di motivo abbiamo giocato all'arrembaggio fino all'ultimo secondo? con reina a battere le punizioni da centrocampo, non contento del gol subito per colpa sua (reina lo amiamo, ma oggi abbiamo preso il gol perchè è rimasto troppo avanti invece di recuperare la posizione)

noi dobbiamo ringraziare che matri è una LATRINA ASSOLUTA, altrimenti oggi i punti erano 4 :)

e non so la differenza reti in campionato.....spero che siamo in vantaggio perchè sarà il requisito in base al quale varrà il terzo posto in caso di parità di punti

Cmq quoto.

Voi fate i superiori abbiamo dominato, schiacciato, tagliavento....

Io vedo che amma perz nata vota, obiettivo 2ndo posto fallito, ci rimane la coppa Italia e gamma sta pur accort al terzo los to. Abbiamo un gioco che fa abbastanzae stanza cagare e una pessima fase difensiva.

Contentivoi.
Adesso fuori le palle!

Offline tony_

• *
Re:R: Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #44 il: 23 Marzo, 2014, 20:52:14 pm »
Ma guarda se si deve leggere qualcuno che rimprovera benitez perché abbiamo fatto arrembaggio finale rischiando il secondo gol... ma connettere un attimo i neuroni prima di premere invio?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

hai letto TUTTO il mio intervento prima di fare il tuo?

io posso capire che la gente sul forum IGNORI la regola (vedi gabbie), è giusto, figuriamoci...ma benitez e tutto il suo staff come fa a non capire che doveva giocare per il pareggio?

e non ho visto la differenza reti TOTALE, che ora mi appresto a guardare: se siamo in netto vantaggio anche là (cosa che benitez DEVE SAPERE prima della partita), allora è un idiota fatto e finito, a rischiare di pigliare il secondo gol
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #45 il: 23 Marzo, 2014, 20:52:31 pm »
e ti pare male

http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_italiano_di_calcio

La classifica finale viene stilata in base ai seguenti criteri, disposti di seguito in ordine di importanza:[2]
punti conquistati in classifica generale;
punti conquistati negli scontri diretti;
differenza reti negli scontri diretti;
differenza reti in classifica generale;
maggior numero di gol segnati in classifica generale;
sorteggio.

benitez, col suo atteggiamento SUICIDA ha rischiato di farci perdere QUATTRO PUNTI e non 3

o è un ignorante o un coglione, delle due l'una....e comunque non è una bella cosa....

vincere (ma persino pareggiare all'ultimo) A TUTTI COSTI oggi non aveva senso,al di là dei cambi che non ha fatto (inspiegabili ma lui guadagna 3 milioni, io no, quindi tiene ragione lui :boh: ) se non al 30' della ripresa

Ma tu veramente stai portando avanti una teoria che si basa sull'arrivare a pari punti con questi?? Ma p piacer
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #46 il: 23 Marzo, 2014, 20:53:20 pm »

Cmq quoto.

Io vedo che amma perz nata vota, obiettivo 2ndo posto fallito, ci rimane la coppa Italia e gamma sta pur accort al terzo los to. Abbiamo un gioco che fa abbastanzae stanza cagare e una pessima fase difensiva.

Contentivoi.
:asd:

Viva i tablet
Adesso fuori le palle!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #47 il: 23 Marzo, 2014, 20:53:29 pm »
e cacat o cazz vampirò!
:asd:

devo finirla di cacare il cazzo alla gente :asd:

PS: la gente ha le visioni

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #48 il: 23 Marzo, 2014, 20:54:07 pm »

Cmq quoto.

Contentivoi.
l'unico gobbo buono è un gobbo morto
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #49 il: 23 Marzo, 2014, 20:55:06 pm »
Iamm se la fiorentina ci raggiunge o ci supera, la Germania invaderà la Russia.

Offline tony_

• *
« Risposta #50 il: 23 Marzo, 2014, 20:55:24 pm »
napoli 53 gf e 30 gs

fiorentina 49 gf e 31 gs

siamo in vantaggio di 5 gol, un vantaggio abbastanza buono

dunque possiamo confermare: benitez è stato un COGLIONE a far arrembare i suoi sul risultato di 1 a 0 per loro, rischiando di farci pigliare un altro gol che, ricordiamolo, non viene segnato perchè matri è un colera (se ne magna 2 lui e la porta :rotfl: )
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #51 il: 23 Marzo, 2014, 20:55:42 pm »
Ogni volta che leviamo il pipita arriva il siringone  :maronn:
Secondo tempo di grandissimo cuore, vorrei vedere sempre così la squadra.
Tagliavento osceno.

il paradosso è che 2 volte giochiamo cacciando i coglioni e 2 volte il padre eterno se la prende con noi
non è proprio giusto, è uno schifo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #52 il: 23 Marzo, 2014, 20:56:34 pm »
Reina, ma porca troia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #53 il: 23 Marzo, 2014, 20:57:00 pm »
Io non ho l'umore adatto a rivedere l'episodio. Il fallo c'è o no? Perchè si gioca tutto là, per me li schiattavamo in parità numerica. Ed abbiamo comunque giocato meglio di loro, pure in 10.
Poi voglio capire quanto fosse ultimo uomo, aveva comunque tutto lo specchio della porta davanti.

Paghiamo il culo di torino, perchè dobbiamo sempre soffrire, sia mai che per una volta non dobbiamo stare sotto con la buonasorte.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #54 il: 23 Marzo, 2014, 20:57:30 pm »
napoli 53 gf e 30 gs

fiorentina 49 gf e 31 gs

siamo in vantaggio di 5 gol, un vantaggio abbastanza buono

dunque possiamo confermare: benitez è stato un COGLIONE a far arrembare i suoi sul risultato di 1 a 0 per loro, rischiando di farci pigliare un altro gol che, ricordiamolo, non viene segnato perchè matri è un colera (se ne magna 2 lui e la porta :rotfl: )
Cioè, fammi capire bene, per te dovevamo difendere lo 0-1?  :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #55 il: 23 Marzo, 2014, 20:58:14 pm »
Io non ho l'umore adatto a rivedere l'episodio. Il fallo c'è o no? Perchè si gioca tutto là, per me li schiattavamo in parità numerica. Ed abbiamo comunque giocato meglio di loro, pure in 10.
Poi voglio capire quanto fosse ultimo uomo, aveva comunque tutto lo specchio della porta davanti.

Paghiamo il culo di torino, perchè dobbiamo sempre soffrire, sia mai che per una volta non dobbiamo stare sotto con la buonasorte.
imho. Il fallo c'è ed è espulsione sacrosanta.

La regola non parla di ultimo uomo ma chiara occasione da gol... e quella lo era 100%

Offline tony_

• *
« Risposta #56 il: 23 Marzo, 2014, 20:59:10 pm »
Ma tu veramente stai portando avanti una teoria che si basa sull'arrivare a pari punti con questi?? Ma p piacer

con questa teoria, siamo andati in CL il primo anno nella nostra storia, rendendo inutile l'ultima giornata (in cui l'udinese perse in casa col milan e noi pareggiammo fuori casa contro la juve)

questi conteggi sono cose che in una società di calcio non possono essere ignorate, non scherziamo proprio....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #57 il: 23 Marzo, 2014, 20:59:23 pm »
Altre 10 partite, altri 10 incubi. Io non ne posso più, non ce la faccio più.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #58 il: 23 Marzo, 2014, 20:59:54 pm »
per me l'espulsione è affrettata e ridicola, perché il primo tocco sulla palla conta
ma poi lo si capisce da come ha gestito il resto dei falli che stasera DOVEVA metterci in difficoltà Tagliavento di merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #59 il: 23 Marzo, 2014, 21:00:23 pm »
Vi giuro che non sono mai stato il tipo che fa la vittima e schifo chi lo fa per forza,solo che stasera ho notato: ma quanta sfaccimma di gente ci schifa? I fiomerdini che cantano,l arbitro cornacopio,Piccinini,la mamma di chi si è fermato a protestare permettendo l espulsione di Ghulam,il Pataterno che ci fa capitare dei personaggi ca nun stanno buono ca capa....
Bah.
Affinale ho visto una inutile buona partita.
Vero,l arbitro la sfortuna eccetera...però fatemelo dire che pure noi eh...na vota è prena,na vota allatta.