Staff > Stagione 2013/14
Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
vampyr8:
sì ma se pareggiavamo pure era buono no per la statistica per la finale di coppa italia? :look:
mica dovevamo perdere per forza
PS: mi sembra assurdo parlare di sta cosa totalmente fuori dal mondo
Piskyno89:
Per me oggi non c'è niente da dire. Albiol è un coglione che si ferma dopo il fallo su Gómez anziché aiutare ghoulam.
Cmq finiremo terzi come già ampiamente preventivato. Oggi come giovedì i ragazzi hanno dato tutto, sebbene siano troppo imprecisi sotto porta. Ora non bisogna disunirsi e sperare che passi presto la settimana Catania e Juventus.
Fagiolino Quattroporzioni:
Ogni volta che leviamo il pipita arriva il siringone :maronn:
Secondo tempo di grandissimo cuore, vorrei vedere sempre così la squadra.
Tagliavento osceno.
ohyess:
--- Citazione da: tony_ - 23 Marzo, 2014, 20:38:32 pm ---benitez oggi ha dimosrato di essere un totale idiota e, aggiungo, ci è andata fin troppo bene
ma questo signore che ci allena (che oggi con me ha perso quasi tutti i punti di credito, ed erano parecchi a inizio stagione), la conosce la regola degli scontri diretti?
lo sa che se pareggiavamo, avremmo guadagnato UN PUNTO sulla fiorentina, visto che all'andata abbiamo vinto 2 a 1?
lo sa che se perdiamo 2 a 0, PERDIAMO QUATTRO PUNTI E NON TRE, come (a sto punto meno male) è successo perdendo 1 a 0?
per quale cazzo di motivo abbiamo giocato all'arrembaggio fino all'ultimo secondo? con reina a battere le punizioni da centrocampo, non contento del gol subito per colpa sua (reina lo amiamo, ma oggi abbiamo preso il gol perchè è rimasto troppo avanti invece di recuperare la posizione)
noi dobbiamo ringraziare che matri è una LATRINA ASSOLUTA, altrimenti oggi i punti erano 4 :)
e non so la differenza reti in campionato.....spero che siamo in vantaggio perchè sarà il requisito in base al quale varrà il terzo posto in caso di parità di punti
--- Termina citazione ---
Cmq quoto.
Voi fate i superiori abbiamo dominato, schiacciato, tagliavento....
Io vedo che amma perz nata vota, obiettivo 2ndo posto fallito, ci rimane la coppa Italia e gamma sta pur accort al terzo los to. Abbiamo un gioco che fa abbastanzae stanza cagare e una pessima fase difensiva.
Contentivoi.
tony_:
--- Citazione da: enricocaruso - 23 Marzo, 2014, 20:44:53 pm ---Ma guarda se si deve leggere qualcuno che rimprovera benitez perché abbiamo fatto arrembaggio finale rischiando il secondo gol... ma connettere un attimo i neuroni prima di premere invio?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
hai letto TUTTO il mio intervento prima di fare il tuo?
io posso capire che la gente sul forum IGNORI la regola (vedi gabbie), è giusto, figuriamoci...ma benitez e tutto il suo staff come fa a non capire che doveva giocare per il pareggio?
e non ho visto la differenza reti TOTALE, che ora mi appresto a guardare: se siamo in netto vantaggio anche là (cosa che benitez DEVE SAPERE prima della partita), allora è un idiota fatto e finito, a rischiare di pigliare il secondo gol
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa