Staff > Stagione 2013/14

Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (8/53) > >>

tony_:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Marzo, 2014, 20:40:13 pm ---Veramente mi pare che si vede prima la differenza reti totale e poi i gol negli scontri diretti.

--- Termina citazione ---

e ti pare male

http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_italiano_di_calcio

La classifica finale viene stilata in base ai seguenti criteri, disposti di seguito in ordine di importanza:[2]
punti conquistati in classifica generale;
punti conquistati negli scontri diretti;
differenza reti negli scontri diretti;
differenza reti in classifica generale;
maggior numero di gol segnati in classifica generale;
sorteggio.

benitez, col suo atteggiamento SUICIDA ha rischiato di farci perdere QUATTRO PUNTI e non 3

o è un ignorante o un coglione, delle due l'una....e comunque non è una bella cosa....

vincere (ma persino pareggiare all'ultimo) A TUTTI COSTI oggi non aveva senso,al di là dei cambi che non ha fatto (inspiegabili ma lui guadagna 3 milioni, io no, quindi tiene ragione lui :boh: ) se non al 30' della ripresa

umb:
e che vuoi commentare.
ci sta soltanto da iastemmare.

vampyr8:

--- Citazione da: Moebius - 23 Marzo, 2014, 20:44:13 pm ---non penso si riferisse solo a stasera,ma a tutta la stagione

e allora ha sbagliato persona perchè IO non ho mai cacato il cazzo a nessuno, non sono uno che lo fa

torello:

--- Citazione da: Neutrino - 23 Marzo, 2014, 20:45:21 pm ---vi lamentavate delle "dieci amichevoli", eccovi serviti :ok:

sulla partita poco da dire, decisa dal cambio esiziale Higuain-Behrami, una condanna

vabbè dai, io sono distrutto, oggi finisce il Campionato in pratica e sarà una agonia, pero' dire che oggi non hanno fatto di tutto, anche in 10 è ingiusto
purtroppo siamo IMPRECISI IN MODO AGGHIACCIANTE, ma ancora di più abbiamo una sfiga e, oggi, un arbitraggio contro che ci ha distrutto oggi...
non riconoscerlo è ingiusto

umb:
e cacat o cazz vampirò!
:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa