Staff > Stagione 2013/14

Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (46/53) > >>

Fuller:

--- Citazione da: enricocaruso - 24 Marzo, 2014, 15:30:04 pm ---Riguardo al chiattone, trovo che la mentalità del Napoli si sia nettamente evoluta, soprattutto sul mercato, con la sua internazionalizzazione... sarò un illuso, ma confido nella prossima stagione, con il consolidarsi del gioco, del mercato e della mentalità.

--- Termina citazione ---

:sisi:

Cioè, diciamocela tutta, ormai conosco troppo bene questa società e sono certo che nel mercato mancherà sempre il centesimo pe apparà l'euro (soprattutto con una qualificazione in CHL incerta), però al primo anno ci sta di fare tanti errori come ne ha fatti Benitez, qualche attenuante pure c'è. Ne è piena la storia del calcio di allenatori che hanno fatto benissimo con il tempo, l'anno prossimo si potrà giudicare con più attendibilità.

falceEmarcello:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Marzo, 2014, 15:39:44 pm ---Gli obiettivi stagionali credibili e raggiungibili erano:
- Secondo posto
- Ottavi di Champions o, in alternativa, quarti di Europa League
- Coppa Italia

Ne abbiamo falliti 2, credo sia lecito essere delusi.
Per altro abbiamo giocato MALE il 70% circa delle partite, il che è un'aggravante non da poco.

Ma hai citato i tre migliori risultati del napoli da 30 anni a questa parte :asd:
E ci hai messo 30 anni fino a mo per farli e li dovevamo fare tutti assieme il primo anno ?
No dai davvero non ci credo che ci credi.

rickyrich91:

--- Citazione da: ohyess - 24 Marzo, 2014, 14:51:32 pm ---obiettivo minimo campionato: II posto, cercando magari di cacare il cazzo alla juve => fallito a novembre
obiettivo minimo champions league: ottavi, con la speranza dei quarti => fallito
obiettivo minimo europa league: semifinali (credo), con fievolissimi proclami di vittoria => fallito

rimane la coppa italia che tanto vi piace, io manco la guardo, contro le riserve dell'atalanta e finale conquistata grazie alla psicolabilità del portiere avversario.

chest'è.

gioco approssimativo....sbagliamo almeno i 3/4 dell'ultimo passaggio ogni santa partita, e facciamo ancora gli stessissimi errori di inizio campionato in difesa.

da inizio campionato a mo siamo migliorati? oggettivamente no per 2 motivi:
- amma fatt a preparazione re sciem
- gli allenatori avversari s'anna mparat buon

sul mercato abbiamo gli stessi problemi da 350 anni.

Se voi siete davvero soddisfatti di tutto ciò, allora sono veramente io il sapurito.

Sei veramente troppo sapurito, come se poi nella storia il Napoli avesse nel palmares 500 trofei e vince una coppa all'anno e snobbi la coppa Italia perché è una coppetta..assurdo

La stagione purtroppo quando ti viene a mancare il terzino più forte del campionato x una stagione, hamsik che non si era mai fatto male si scassa, un altro terzino si rompe, mo un esterno quasi si rompeva, aggiungi che è il primo anno di questo allenatore con una squadra cambiata x metà a cui deve cambiare una mentalità abituata a fare SOLO CONTROPIEDI....se vuoi vincere 2 coppe all'anno tifa x il Bayern..

falceEmarcello:
La cosa bella e' che io non sto difendo ne il napoli ne Benitez ma l'attendibilita' di alcuni di voi  :maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: F&Marcello - 24 Marzo, 2014, 15:45:53 pm ---Ma hai citato i tre migliori risultati del napoli da 30 anni a questa parte :asd:
E ci hai messo 30 anni fino a mo per farli e li dovevamo fare tutti assieme il primo anno ?
No dai davvero non ci credo che ci credi.

Tieni pure uno dei Napoli più forti da 30 anni a questa parte, nonchè l'allenatore più vincente mai passato di qua :boh:
Poi passi per il secondo posto, perchè purtroppo hai subito troppi infortuni e hai trovato una Roma pimpante e senza coppe, ma i quarti di Europa League li tenevi in pugno. Per altro il terzo posto non è ancora certo e la finale di Coppa Italia ancora si deve giocare, quindi pregamm 'a maronna che il bilancio non peggiori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa