Staff > Stagione 2013/14

Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (45/53) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Josif - 24 Marzo, 2014, 15:35:06 pm ---Ma che sfaccimma vò dicere? Se il Porto peggiore degli ultimi 10 anni ci butta fuori, è logico che dobbiamo jastemmare tutti i santi! Ma pò, n'aggio capito, adda capità semp a nuje e maje a l'at?

--- Termina citazione ---
E' logico jastemmare e' ovvio
Io ho iastemmato giggino
Non e' logico approcciarsi al problema come se si fosse perso lo spareggio playout con la scafatese.
Non e' certo questo che fa una mentalita' VINCENTE

Gabbie:
Gli obiettivi stagionali credibili e raggiungibili erano:
- Secondo posto
- Ottavi di Champions o, in alternativa, quarti di Europa League
- Coppa Italia

Ne abbiamo falliti 2, credo sia lecito essere delusi.
Per altro abbiamo giocato MALE il 70% circa delle partite, il che è un'aggravante non da poco.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: F&Marcello - 24 Marzo, 2014, 15:39:11 pm ---E' logico jastemmare e' ovvio
Io ho iastemmato giggino
Non e' logico approcciarsi al problema come se si fosse perso lo spareggio playout con la scafatese.
Non e' certo questo che fa una mentalita' VINCENTE

Ma non è nemmeno logico dover sempre giustificare i nostri insuccessi. Siamo e saremo sempre un'eterna incompiuta.

Alex88:

--- Citazione da: F&Marcello - 24 Marzo, 2014, 15:36:40 pm ---125 milioni

Perchè PeppeWe nun ven quando serve veramente?  :asd:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: F&Marcello - 24 Marzo, 2014, 15:35:29 pm ---Vedi ragioni ancora come un mazzarrico a compartimenti stagni
Invece io ti dico che come con buona probabilita' puo' capitare che esci con il porto cosi puo' succedere che nelle due partite secche lo metti nel culo alla juve
E' il rischio di chi gioca al calcio fottendosene dei preconcetti tutti italiani (o per meglio dire tutti provinciali) degli allenatori "mazzarrici"

Certo potevamo pure battere la Juve.
Fatto sta che uscire per non aver praticamente giocato la gara d'andata e dopo dichiarazioni del chiattone tipo "c'è il ritorno al San paolo" fa arrabbiare.
Poi tu accetti seraficamente l'essere fuori da qualsiasi competizione tranne la coppa Italia a 2 mesi dalla fine della stagione con un gioco ridicolo e degno della peggior mazzarrese espresso in tante partite. Io onestamente non ci riesco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa