Staff > Stagione 2013/14
Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
ohyess:
--- Citazione da: F&Marcello - 24 Marzo, 2014, 12:17:22 pm ---Mica c'e' l'ho solo con te :look:
tu sei la punta di quello che e' l'iceberg del sapuritismo
--- Termina citazione ---
obiettivo minimo campionato: II posto, cercando magari di cacare il cazzo alla juve => fallito a novembre
obiettivo minimo champions league: ottavi, con la speranza dei quarti => fallito
obiettivo minimo europa league: semifinali (credo), con fievolissimi proclami di vittoria => fallito
rimane la coppa italia che tanto vi piace, io manco la guardo, contro le riserve dell'atalanta e finale conquistata grazie alla psicolabilità del portiere avversario.
chest'è.
gioco approssimativo....sbagliamo almeno i 3/4 dell'ultimo passaggio ogni santa partita, e facciamo ancora gli stessissimi errori di inizio campionato in difesa.
da inizio campionato a mo siamo migliorati? oggettivamente no per 2 motivi:
- amma fatt a preparazione re sciem
- gli allenatori avversari s'anna mparat buon
sul mercato abbiamo gli stessi problemi da 350 anni.
Se voi siete davvero soddisfatti di tutto ciò, allora sono veramente io il sapurito.
ohyess:
--- Citazione da: Luigi Testa - 24 Marzo, 2014, 11:20:04 am ---Comunque, che stagione veramente poco emozionante che amma fatt'. Escluse le due partite di coppa con la Roma, il Porto e qualcosa di Champions (ma meno, perché è una competizione che sai di non poter mai vincere), un campionato da dormita ncopp o divano.
quoto.
Fuller:
Dopo le due vittorie fortunate con roma e torino (soprattutto la seconda visto il fallo di Higuain :patt:) mi sono lamentato anche io del gioco merdoso che la squadra ormai offriva da un bel po'. E, in quel particolare caso, le due vittorie non mi entusiasmavano particolarmente perchè, di quel passo, vincerne due sarebbe stato solo un caso e non certo la regola, saremmo tornati ad offrire imbarazzanti pareggi con le squadre di bassa classifica.
Mai mi sarei aspettatto che da lì avremmo tirato fuori due prestazioni notevoli e che, in entrambe, l'avremmo preso in culo con sconfitte immeritate. Ma per lo stesso motivo di cui sopra, se il Napoli va avanti così sarà più facile vincere che perdere. O credete forse che ora su 9 partite le perdiamo tutte immeritatamente?
La fiorentina ha vinto per l'uomo in più, basta, prima non ci aveva capito un cazzo. Vi basti questo.
Non recuperano, e se recuperano l'anno prossimo seguirò il college lacrosse.
Sulla stagione: è sicuramente deludente. Ma è deludente perchè era chiaro da prima di Napoli-Roma di campionato che, pur vincendo, non li avremmo ripresi, che il calendario era più difficile per noi e che saremmo incappati più facilmente noi in passi falsi che loro. Per cui mi sembra tutto in linea con quanto si diceva...
falceEmarcello:
--- Citazione da: ohyess - 24 Marzo, 2014, 14:51:32 pm ---obiettivo minimo campionato: II posto, cercando magari di cacare il cazzo alla juve => fallito a novembre
obiettivo minimo champions league: ottavi, con la speranza dei quarti => fallito
obiettivo minimo europa league: semifinali (credo), con fievolissimi proclami di vittoria => fallito
rimane la coppa italia che tanto vi piace, io manco la guardo, contro le riserve dell'atalanta e finale conquistata grazie alla psicolabilità del portiere avversario.
chest'è.
gioco approssimativo....sbagliamo almeno i 3/4 dell'ultimo passaggio ogni santa partita, e facciamo ancora gli stessissimi errori di inizio campionato in difesa.
da inizio campionato a mo siamo migliorati? oggettivamente no per 2 motivi:
- amma fatt a preparazione re sciem
- gli allenatori avversari s'anna mparat buon
sul mercato abbiamo gli stessi problemi da 350 anni.
Se voi siete davvero soddisfatti di tutto ciò, allora sono veramente io il sapurito.
No ma quando mai, obbiettivo quarti di champion e non guardare nemmeno la coppa nazionale e' normale dai ... per un tifoso del manchester :ok:
Artem Dzyuba:
Zio Marcè, ma tieni proprio una mentalità da perdente, che sfaccimma! Era logico aspettarsi di più in termini di risultati, inoltre la maniera in cui si è andati a cacare quasi tutti gli obiettivi stagionali è oltremodo svilente e deprimente. Vorrei ricordarti che abbiamo buttato un EL nel cesso al Dragao, visto che potevamo TRANQUILLAMENTE arrivare in finale, che siamo a 20 punti dalla Juventus e che una squadra di merda come la Roma ci precede in classifica, quindi non basterà una misera Coppa Italia , che è veramente una delle competizioni più ridicole e insulse che ci siano, per poter alleggerire il peso di simili delusioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa