Staff > Stagione 2013/14

Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (40/53) > >>

Antonio Scannagatti:
Gira male, due mazzate in 3 giorni dopo due tra le migliori prestazioni stagionali (insieme a poche altre a dire il vero). L'arbitro ci mette del suo, Benitez pure e ora il calendario non ci aiuta.
In merito alla discussione quoto la stagione deludente non certo fallimentare.

angels:
Io direi di aprire il topic di Catania Napoli e guardare avanti...i discorsi relativi al bilancio stagionale facciamoli alla fine. C'è da conquistare un terzo posto importantissimo. E mercoledi è fondamentale..

GeppiGeppi:
C'è uno sconforto e una cupezza nel tifo partenopeo che pure Isaac Asimov si gratterebbe le palle a crudo.
Io cammino come un cavallo fiero, con il vento che mi batte sul petto, in viaggio verso l'alba di un nuovo domani.

#ForzaNapoliSempre

Crippler:

--- Citazione da: F&Marcello - 24 Marzo, 2014, 12:13:45 pm ---No il sapuritismo e' pretendere piu' di quanto dovuto facendo finta di essere esigente, il sapuritismo e' dichiarare una stagione fallimentare con il terzo posto, il sapuritisimo e' fare il parallelo benitez mazzarri
Tralatro proprio mazzarri e' la quintessenza dell'essere perdenti dentro

--- Termina citazione ---
Marcè con tutto il bene che ti voglio, ma è più assurdo leggere o sentir dire "abbiamo giocato una grande partita" "Abbiamo dominato la fiorentina in 10, siamo più forti" "i nostri stanno facendo un grande campionato" e altre menate simili. Questa è una squadra che sta fallendo miseramente, è inutile veramente girarci intorno. E non si tratta nemmeno tanto di inadeguatezza tecnica arrivati ad un certo punto, non è che se piazzi un paio di giocatori forti in campo hai risolto tutti i problemi... perchè la squadra palesa evidenti limiti caratteriali, tattici, di equilibrio, mentalità... cioè fino a questo momento il punto debole del Napoli si è dimostrato proprio RAFA BENITEZ che non è riuscito a dare un gioco, un anima, mentalità giusta a questa squadra...

Io non credo che, dopo esser partiti con un budget di 125,5 milioni di euro da investire sul mercato, un tifoso che pretenda di lottare con la juve faccia il sapurito... o pensi che peggiorare la scorsa annata possa essere considerata una cosa positiva?  Mazzarri con una squadra più scarsa è riuscito a tirar fuori il 101% da tutti, soprattutto in fatto di atteggiamento ed organizzazione tattica. Questo è innegabile, non è sapuritismo.

MarDico:
Per me è il momento più brutto del Napoli di questa stagione...non vedo spiragli, non riesco ad essere ottimista. Certo che però pure la sfiga ci mette oltre ai nostri demeriti... :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa