Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]

<< < (2/29) > >>

falceEmarcello:
SOLO APPLAUSI PER IL MIO NAPOLI

E' andata cosi ... Forza napoli

Guallera V.2:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 20 Marzo, 2014, 23:02:40 pm ---I rimpianti sono tutti per la non partita dell'andata.

--- Termina citazione ---
Eh ma quando uno all'andata stava incazzato e lo faceva presente, si è dovuto abbuffare la uallera con"eh i soliti pessimisti, Benny la coppa l'ha vinta due volte, tanto al ritorno gli facciamo 4 gol..." . Statt buon a maronna.

ferro:
Allora lo dico a caldo così sto apposto con la coscienza: Higuain non è l'attaccante come lo cerchiamo noi in questo modulo. Là serve uno che stto porta si fa bastare mezza palla per segnare. Invece lui è un rifinitore eccellente e un bomber mediocre. Vero è che il portiere avversario ha cacciato la scienza, però lui non è la prima partita che fa partite simili...

Detto ciò, bella la partita però Insigne ha scassat o cazzo, civuole uno vicino ad Higuain che è sprecato così , esposto alle critiche di non-bomber e non avrei tolto Pandev.

Ah, la qualificazione era compromessa per l'andata senza gol, che non è poco.
Ciao.

Snow:
Si ma è inutile stasera che ci azzecchiamo. Sono partite che si possono perdere come hanno perso la Roma e il Torino... la squadra li ha sovrastati ma vuoi o non vuoi non abbiamo chiuso la partita e loro ci hanno punito alla prima occasione.

Discutere Higuain è esagerato fatelo per carità...rendetevi conto che i numeri parlano per questo signore e che di meglio non potevamo prendere ne c'era. Bisogna guardare avanti bast cu sti cavani

vampyr8:
sto porto s'è qualificato con 4 pareggi di fila

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa