Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
torello:
la legge del calcio
non mi dite MAI PIU' che abbiamo culo, perché non è vero
partita dominata, ho contato almeno 10 occasioni da gol pulite, stramaledico Helton che si è fatto male e auguro il male per le generazioni sue e a venire al loro portiere novello
direi che Higuain quella palla ce l'ha sulla coscienza, è incredibile non segnare a 5 metri dalla porta, pero' era chiaro che dopo tutti quei gol sbagliati ci avrebbero puniti, l'avvisaglia è stata sul loro colpo di testa a fil di palo
usciamo a testa alta, almeno col gol del cuoppo abbiamo difeso l'imbattibilità casalinga, magrissima consolazione, ma è qualcosa
tante cose da dire in altre partite, ma stasera hanno sputato sangue, siamo stati SFIGATI e basta
ah, a Quaresma gli devono sterminare figli e parenti
Fuller:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 20 Marzo, 2014, 23:02:40 pm ---I rimpianti sono tutti per la non partita dell'andata. Comunque ci siamo visti na' bella partita almeno, con i pupilli del ragioniere sugli scudi. Io onestamente non tenevo pretese su sta' coppa, non sto manco infrevato e fossi stato allo stadio avrei pure applaudito i nostri e gli avversari :look:
--- Termina citazione ---
Quoto ma mi brucia il culo proprio assai. Primo perchè potevamo passare con questo Porto, secondo perchè, cazzo, da quanto non giocavamo così?
In più sono convintissimo (ma proprio assai) che ci avrebbe buttato fuori la juve per la nostra solita partita al cessum, quindi...
Stasera è stata una partita sfortunata.
djcarmine:
resta l'onore di aver fatto 15 tiri contro un disastro di squadra arrivato agli ottavi senza sapere manco come e perchè, dopo avergli regalato la prima vittoria casalinga (!) della stagione europea. i'c bellizz........
e vabbuò, testa al campionato e alla lotta per il terzo posto, sperando che finisca presto questa stagione di depressione cosmica
Aurea Mediocritas:
Si discute una da 21 gol e tanti assist al 20 marzo. Siamo alle comiche.
torello:
unica cosa abbiamo giocato molto sui nervi gli ultimi 20 minuti, dove abbiam giocato veramente bene sono stati i primi 20 del primo tempo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa