Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (14/45) > >>

torello:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 13 Marzo, 2014, 21:54:16 pm ---Stasera si toccano vette altissime di schiattamuortismo, dimenticando che si gioca andata e ritorno e che colui che ha vinto per 2 volte la competizione è proprio Benny.
Vabbé, vediamo giovedi' come rimettere le cose in ordine.

--- Termina citazione ---

NON PUOI DIRE PER 168597546 VOLTE che ci sta il San Paolo e la gara di ritorno
è quanto meno sospetto e trasmette l'idea che la squadra è scesa per non prenderle

cosi' non si va da nessuna parte, a me FA SCHIFO questa mentalità dello sparagno

Britos che prima della partita parla della partita di Napoli..
mi sembrava troppo strano
ma scusate, ma siamo pazzi???
ma che modo è di fare calcio??

paris_san_gennar:

--- Citazione da: torello - 13 Marzo, 2014, 21:57:45 pm ---e che fa li mette tutti in campo???
allora è vero che vuole far vedere a De laurentiis quella merda che la rosa fa schifo
questa è MALA FEDE

ma come fai  a mettere tutti insieme giocatori che si cagano sotto a fare una verticalizzazione??

uà toré, o frat, tu peggiori di volta in volta...cerca di viverle meno stressato le partite.
MA il fegato ti regge ancora, la pressione va bene??
Io mi chiedo come fai...

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: torello - 13 Marzo, 2014, 22:00:34 pm ---NON PUOI DIRE PER 168597546 VOLTE che ci sta il San Paolo e la gara di ritorno
è quanto meno sospetto e trasmette l'idea che la squadra è scesa per non prenderle

cosi' non si va da nessuna parte, a me FA SCHIFO questa mentalità dello sparagno

Britos che prima della partita parla della partita di Napoli..
mi sembrava troppo strano
ma scusate, ma siamo pazzi???
ma che modo è di fare calcio??

Come se ci facesse schifo chiudere la qualificazione una volta tanto prima...

torello:

--- Citazione da: Fuller - 13 Marzo, 2014, 21:59:04 pm ---
si torè, ma il gol lo potevi fare pure tu però con un po' di fortuna in più, nonostante chi era in campo. E' stata un partita brutta di tutte e due le squadre, loro meritano pure ma non è che abbiano fatto chissà che. Non hanno dominato e non mi pare che avrebbero meritato più di un gol di scarto

guarda che proprio perché mi sono sembrati LA MERDA dico che dovevamo chiudere i giochi oggi
la squadra di Napoli Roma 3-0, con le motivazioni giuste, oggi vince 0-2
e tutti a casa

Guallera V.2:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 13 Marzo, 2014, 21:54:16 pm ---Stasera si toccano vette altissime di schiattamuortismo, dimenticando che si gioca andata e ritorno e che colui che ha vinto per 2 volte la competizione è proprio Benny.
Vabbé, vediamo giovedi' come rimettere le cose in ordine.

E vabbuò visto che non si può dire che Higuain tiene questa partita sulla coscienza come a Dortmund, perchè arriva il fesso di turno e si offende, visto che non ci possiamo incazzare manco per lo schifo visto, allora facciamo una cosa chiudiamo il forum e modifichiamo tutti i messaggi in Alè alè Benny alè si meglio e San Gennaro alè' alè. E che cacamiente e cazz.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa