Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Guallera - 13 Marzo, 2014, 22:03:51 pm ---E vabbuò visto che non si può dire che Higuain tiene questa partita sulla coscienza come a Dortmund, perchè arriva il fesso di turno e si offende, visto che non ci possiamo incazzare manco per lo schifo visto, allora facciamo una cosa chiudiamo il forum e modifichiamo tutti i messaggi in Alè alè Benny alè si meglio e San Gennaro alè' alè. E che cacamiente e cazz.
--- Termina citazione ---
:asd:
Alex88:
Ma io vorrei capire perche' mo Inler e' il salvatore della patria, visto che che viene da partite di cui tutti si sono lamentati...oltre al fatto che teneva pure qualche problema a detta del mister.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 13 Marzo, 2014, 22:00:20 pm ---Qua nessuno dice che Higuain è una chiavica ma non è il giocatore che fa la differenza da 40 milioni. Mi dispiace dirlo. Anche oggi palle gol buttate.
Il giocatore che fa davvero la differenza in questa squadra è uno e si chiama Pepe Reina e questo è un grosso problema. Ogni partita 2-3 interventi fondamentali, ma ci rendiamo conto?
Leva Reina a questa squadra e mettici un Mirante/Consigli e hai una squadra meno forte di quella che otterresti levando Higuain e mettendo Matri.
Ma è tempo perso, ma non rispondere neanche, che non ne vale la pena. Tanto ci sarà sempre il cazzone di turno che deve fare polemica su sto fatto...ma fai finta di non leggere proprio.
torello:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 13 Marzo, 2014, 22:01:42 pm ---uà toré, o frat, tu peggiori di volta in volta...cerca di viverle meno stressato le partite.
MA il fegato ti regge ancora, la pressione va bene??
Io mi chiedo come fai...
sto male, perché vedi una squadra messa alla cazzo dicane
che le partite potrebbe chiuderle e invece fa stare male tutti i suoi tifosi
in modo assolutamente gratuito
Caracollo:
--- Citazione da: Azz - 13 Marzo, 2014, 21:53:23 pm ---...si è reso conto che con questi scarpari,è impossibile....
:sisi: L'unico centrocampo che ti permette di fare quel tipo di gioco è con Inler e Jorginho
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa