Autore Topic: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]  (Letto 31356 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #220 il: 10 Marzo, 2014, 13:39:46 pm »
No, io davvero non capisco, tutto un esaltare la prova di Reina, manco avesse levato dall'incrocio 10 palloni, parlo dei giornali. Alla fine ha chiuso lo specchio a gervinho e parato un tiro da fuori deviato, bravissimo, ma allora a Milano col Milan? Buffon nel loro 3 0 con noi fece molto di più, e noi creammo molte più palle gol della Roma ieri, a Torino. Si sa, più lodi i portieri e più tra le righe stai dicendo che la squadra meritava di perdere...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #221 il: 10 Marzo, 2014, 13:41:38 pm »
No, io davvero non capisco, tutto un esaltare la prova di Reina, manco avesse levato dall'incrocio 10 palloni, parlo dei giornali. Alla fine ha chiuso lo specchio a gervinho e parato un tiro da fuori deviato, bravissimo, ma allora a Milano col Milan? Buffon nel loro 3 0 con noi fece molto di più, e noi creammo molte più palle gol della Roma ieri, a Torino. Si sa, più lodi i portieri e più tra le righe stai dicendo che la squadra meritava di perdere...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

La parata di ieri (una è la vera parata e cioè quella sul tiro deviato) è di un livello di difficoltà 9,5 su 10.......se prendiamo goal la partita è persa ed anche il secondo posto.
Ergo va esaltato Pepe senza se ne ma.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

R: Re:R: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #222 il: 10 Marzo, 2014, 13:41:48 pm »
secondo me nessuno poteva dire un cazzo con un pari, ma di certo non è scandaloso che abbiano perso, era partita da tripla. Di sicuro non non vinci se non la meni dentro.

Ma il problema è che sul 3-0 di coppa hanno fatto gli stessi riscenzielli, così come su i 4 palloni che presero l'anno scorso che "ehhhhhh ma solo perchè Osvardo nun ha giocato titolare!!!!"

Ma questi so casi umani Alé, che ci sta da dire. Veramente gente convinta di essere il popolo eletto o simili. :rofl:

Ma poi io posso pure accettare che la partita di ieri la potevano addirittura vincere...ma lo stesso si può dire di noi a casa loro mesi fa pa maronn, che giocammo senza Higuain e prendemmo palo, traversa e gol su punizione e rigore inesistente!

Oppure l'andata a casa loro di Coppa...giocammo benissimo e non meritavamo certo di perdere! In casa poi subirono uno stupro...

Sono veramente la merda del mondo.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #223 il: 10 Marzo, 2014, 13:42:40 pm »
Partita che ha riproposto il canovaccio delle sfide contro lo Swansea. Si balla per 90 minuti causa la solita inferiorità numerica in mezzo
al campo e sulle fasce. Poi la partita ce la regala Garcia quando mette la seconda punta, e il ragazzino 95 che fa la cappellata.
Goduria tripla perchè si è vinto, per i media coatto-burini (che comunque saranno più tronfi di prima), e per aver sentito e letto i tanti cantori della rivoluzione beniteziana diventare seguaci di Fedele e del calcio pane e salame.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:R: Re:R: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #224 il: 10 Marzo, 2014, 13:45:34 pm »
Ma questi so casi umani Alé, che ci sta da dire. Veramente gente convinta di essere il popolo eletto o simili. :rofl:

Ma poi io posso pure accettare che la partita di ieri la potevano addirittura vincere...ma lo stesso si può dire di noi a casa loro mesi fa pa maronn, che giocammo senza Higuain e prendemmo palo, traversa e gol su punizione e rigore inesistente!

Oppure l'andata a casa loro di Coppa...giocammo benissimo e non meritavamo certo di perdere! In casa poi subirono uno stupro...

Sono veramente la merda del mondo.

si, so fissati loro e gli antichi romani, quando poi secondo me se gli chiedi chi è Numa Pompilio fanno a faccia storta! Ma poi noi siamo sempre severissimi con la squadra, loro sono indulgenti in una maniera schifosa, poi non a giustificare la squadra ma proprio a dare la colpa a qualcun altro per i loro insuccessi, fanno vomitare persino me che giustifico sempre...

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #225 il: 10 Marzo, 2014, 13:46:07 pm »
ma meno male che più di 100 anni fa hanno deciso di stabilire un punteggio per decidere chi merita di vincere; tutto il resto è filosofia del se e del campato in aria. Abbiamo vinto perché nel complesso abbiamo fatto di più, cioè il gò. Loro avranno pure creato non so che cosa e palleggiato ore e ore a cc, ma hanno sbagliato più di noi davanti al portiere e a difendere. 1-0, chest'è

da notare la totale ininfluenza del'arbitro su questo match (tranne 2 espulsioni sacrosante evitate a Maicon e Taddei) altrimenti si sarebbe scatenata la bagarre mediatica der testaccio

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #226 il: 10 Marzo, 2014, 13:47:13 pm »
Ieri entrambe le squadre avevano assenze pesanti, ma noi abbiamo sofferto di più. Ad un certo punto della partita è diventata una sfida a scacchi tra i due allenatori, ma Garcia con una mossa sbagliata mette un attaccante togliendo un centrocampista, noi con Insigne diventiamo più vivaci e arriva il goal.
Partita difficile tra due squadre molto forti e con assenze importanti.
In Coppa Italia con entrambe le squadre al completo li abbiamo schiattati. Siamo superiori.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #227 il: 10 Marzo, 2014, 13:47:35 pm »
si, so fissati loro e gli antichi romani, quando poi secondo me se gli chiedi chi è Numa Pompilio fanno a faccia storta! Ma poi noi siamo sempre severissimi con la squadra, loro sono indulgenti in una maniera schifosa, poi non a giustificare la squadra ma proprio a dare la colpa a qualcun altro per i loro insuccessi, fanno vomitare persino me che giustifico sempre...

Tra l'altro i romani che ho conosciuto io sono le persone più chiuse e cafone di tutta Italia. Peggio pure dei veneti.
Quindi io ne faccio una questione altamente razziale. :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #228 il: 10 Marzo, 2014, 13:48:39 pm »
Ma anche il tanto decantato possesso palla della Riomma...qualcuno dica a questi animali( giornalisti compresi) che in 4 scontri diretti quest'anno , è la prima volta che hanno fatto più possesso di noi( mettendoci anche le due sconfitte a Roma)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #229 il: 10 Marzo, 2014, 14:05:50 pm »
Citazione da: bender89 link=topic=14285.msg1363447#msg1363447 date.
Noi ne abbiamo giocate di molto peggiori e loro sicuramente di migliori.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma infatti insisto nel dire che è stata addirittura una delle migliori dieci prestazioni stagionali :look: alla fine questa squadra questo può dare e a conti fatti per la distribuzione delle occasioni la partita era da tripla. Il predominio territoriale e altre statistiche del genere servono solo a far fare i pesci in mano a Bacconi

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2014, 14:06:59 pm da Cuck Oldullo »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #230 il: 10 Marzo, 2014, 14:13:47 pm »
Siringone micidiale che li stuta per un po', infortunio pesantissimo ad uno dei loro migliori centrocampisti...che giornata per essere un riommer.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #231 il: 10 Marzo, 2014, 14:20:48 pm »
Maronn ma questi il dialetto lo piazzano sempre in mezzo... :vuommeco:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #232 il: 10 Marzo, 2014, 14:22:01 pm »
si comprano Cavani:

http://forum.carlozampa.com/viewtopic.php?f=1&t=159248
Per leggere questo forum devi essere registrato ed aver effettuato il login. :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #233 il: 10 Marzo, 2014, 14:22:35 pm »
Ma anche il tanto decantato possesso palla della Riomma...
Molte volte l'hanno fatto coi difensori, vale il totale delle occasioni da rete e su MP il conto era 5 a 5.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #234 il: 10 Marzo, 2014, 14:24:22 pm »
Per leggere questo forum devi essere registrato ed aver effettuato il login. :lookair:

E, soprattutto, avere lo stomaco foderato di uno strato di Titanio e Tungsteno  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #235 il: 10 Marzo, 2014, 14:31:15 pm »
Aspè, cita anche tutto l'articolo. E' un poema alla rosicata  :asd:

:alla: :alla: :alla:
madonna...hai avuto lo stomaco di leggerlo tutto  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #236 il: 10 Marzo, 2014, 14:40:54 pm »
Siringone micidiale che li stuta per un po', infortunio pesantissimo ad uno dei loro migliori centrocampisti...che giornata per essere un riommer.
povero strootman  :cazzimm:....non sputare a terra che in faccia ti torna!!.....incredibile che si sia infortunato ,poi cosi' pesantemente a napoli  :asd:

Leif Erikson

R: Re:[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #237 il: 10 Marzo, 2014, 14:41:44 pm »
povero strootman  :cazzimm:....non sputare a terra che in faccia ti torna!!.....incredibile che si sia infortunato ,poi cosi' pesantemente a napoli  :asd:

In cielo. Se sputi a terra non può tornarti in faccia, c'è la gravità.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #238 il: 10 Marzo, 2014, 14:45:57 pm »
In cielo. Se sputi a terra non può tornarti in faccia, c'è la gravità.
ah ovvio...ho sbagliato a scrivere  :asd:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #239 il: 10 Marzo, 2014, 14:46:40 pm »
Naingollan :"Perdiamo un grande campione Kevin_strootman ... Ma tornera piu forte di prima... Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo amico mio!".
 :ehcomm: