Staff > Stagione 2013/14
[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: ferro - 10 Marzo, 2014, 18:37:48 pm ---se avessero avuto le coppe dall'inizio dell'anno
--- Termina citazione ---
...magari nei 30 milioni della Uefa ci facevano uscire pure i soldi per accattarsi un portiere serio
bat86:
--- Citazione da: ferro - 10 Marzo, 2014, 18:37:48 pm ---Ma è stato detto che abbiamo vinto pensando gia alla partita di giovedì, mentre loro franchi dalle coppe hanno perso una partita fondamentale?!
Chisti ccà paren e palle, se avessero avuto le coppe dall'inizio dell'anno mò stavano al quinto posto aret a Fiorentina e s'allament pure...
Intanto l'effetto Benitez si sente , al netto di sette mesi quasi di campionato: siamo in finale di Coppa Italia, le partite importanti le vinciamo tutte, siamo avanti in Euroleague e non abbiamo sacrificato il campionato. E forse camminiamo addosso alla Roma.
Rafael si sta rivelando l'allenatore migliore del campionato...
bravo...il problema che qui sopra molti hanno santificato la roma come se potesse davvero vincere lo scudetto. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
comunque i tifosi del Napoli su altri forum mi fanno schifo. Ma veramente. Gente che non riesce a sostenere una posizione, che si mette a dialogare con interisti, romanisti, laziali e juventini e spesso si dissocia pure dalla propria tifoseria per appoggiare le loro tesi ed essere benvoluto. Li metterei nelle docce a gas prima dei supporters di altre squadre. :siasd:
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Marzo, 2014, 17:47:46 pm ---Comunque mi rendo conto che una sintesi lunga non possa dare un'impressione corretta della partita, ma onestamente, rivedendola, mi sono resa conto che abbiamo avuto più o meno le stesse occasioni da gol, nonostante per ben tre volte a loro ce li abbiamo mandati in porta noi; che i nostri centrali difensivi e il portiere hanno fatto un'ottima prestazione, il che fa parte del gioco; che hanno poco da piangersi le assenze, visto che noi finora abbiamo pure giocato 8 partite in più e quindi siamo chiaramente più spompati e che loro avevano i soli Strootman (39'), Gervinho (64') e @OfficialRadja (45') reduci dalle nazionali, mentre noi Hamsik (90'), Goulham (90'), Fernandez (90'), Dzemaili (90'), Mertens (90'), Higuaìn (77'), Inler (65'), Maggio (45'), Albiol (25') (che è una cosa che nessuno dice, come se le amichevoli non fossero comunque un enorme spreco di energie).
infatti è assurdo che nessuno abbia parlato delle partite in mezzo alla settimana, che ci hanno sfiancato molto più di loro
Ragionier Cuckoldullo:
ma parliamo invece del fuorigioco fischiato sulla rimessa laterale, Higuain che si ingrippa come se south gli avesse azzeccato ncuollo e noi che restituiamo il pallone alla Roma :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa