Staff > Stagione 2013/14
[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
Gabbie:
Comunque mi rendo conto che una sintesi lunga non possa dare un'impressione corretta della partita, ma onestamente, rivedendola, mi sono resa conto che abbiamo avuto più o meno le stesse occasioni da gol, nonostante per ben tre volte a loro ce li abbiamo mandati in porta noi; che i nostri centrali difensivi e il portiere hanno fatto un'ottima prestazione, il che fa parte del gioco; che hanno poco da piangersi le assenze, visto che noi finora abbiamo pure giocato 8 partite in più e quindi siamo chiaramente più spompati e che loro avevano i soli Strootman (39'), Gervinho (64') e @OfficialRadja (45') reduci dalle nazionali, mentre noi Hamsik (90'), Goulham (90'), Fernandez (90'), Dzemaili (90'), Mertens (90'), Higuaìn (77'), Inler (65'), Maggio (45'), Albiol (25') (che è una cosa che nessuno dice, come se le amichevoli non fossero comunque un enorme spreco di energie).
Leif Erikson:
Per me dovete iniziare a godere e sfottere quando ci sta il buono. Ve lo dissi già dopo che prendemmo Higuain e voi no no no no tutti cacati addosso. O' malamente nun manc' maje.
bat86:
--- Citazione da: Luigi Testa - 10 Marzo, 2014, 15:03:45 pm ---Si è sfondato l'altro ginocchio, non quello della "botta".
--- Termina citazione ---
vero...ma nessuno mi leva dalla testa che l'infortunio di mercoledì abbia influito
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
cicciograna:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Marzo, 2014, 17:47:46 pm ---Comunque mi rendo conto che una sintesi lunga non possa dare un'impressione corretta della partita, ma onestamente, rivedendola, mi sono resa conto che abbiamo avuto più o meno le stesse occasioni da gol, nonostante per ben tre volte a loro ce li abbiamo mandati in porta noi; che i nostri centrali difensivi e il portiere hanno fatto un'ottima prestazione, il che fa parte del gioco; che hanno poco da piangersi le assenze, visto che noi finora abbiamo pure giocato 8 partite in più e quindi siamo chiaramente più spompati e che loro avevano i soli Strootman (39'), Gervinho (64') e @OfficialRadja (45') reduci dalle nazionali, mentre noi Hamsik (90'), Goulham (90'), Fernandez (90'), Dzemaili (90'), Mertens (90'), Higuaìn (77'), Inler (65'), Maggio (45'), Albiol (25') (che è una cosa che nessuno dice, come se le amichevoli non fossero comunque un enorme spreco di energie).
--- Termina citazione ---
Ottima analisi. Anche io, rivedendo i numeri della partita e le varie sintesi online mi sono reso conto che sì, effettivamente hanno fatto molto più possesso di noi e decisamente meno errori...ma alla fin fine, è servito? Per nulla, dato che alla fin fine, stanti le statistiche, è stato possesso sterile.
Ne abbiamo giocate un sacco anche noi di partite così. Bruciano, fanno incazzare, ma alla fin fine conta chi ha segnato di più.
ferro:
Ma è stato detto che abbiamo vinto pensando gia alla partita di giovedì, mentre loro franchi dalle coppe hanno perso una partita fondamentale?!
Chisti ccà paren e palle, se avessero avuto le coppe dall'inizio dell'anno mò stavano al quinto posto aret a Fiorentina e s'allament pure...
Intanto l'effetto Benitez si sente , al netto di sette mesi quasi di campionato: siamo in finale di Coppa Italia, le partite importanti le vinciamo tutte, siamo avanti in Euroleague e non abbiamo sacrificato il campionato. E forse camminiamo addosso alla Roma.
Rafael si sta rivelando l'allenatore migliore del campionato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa