Staff > Stagione 2013/14
[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
Gabbie:
IO mi caco troppo sotto del karma per gioire degli infortuni altrui. Nonostante ami provocarli.
isab1987:
--- Citazione da: fabiopee - 10 Marzo, 2014, 08:18:53 am ---sono d'accordo
il napoli non ha giocato male...è stato imbarazzante :asd:
più che altro ridimensionerei la "lezione di calcio" di cui hanno parlato OfficialRadja (perfettamente calatosi nella mentalità riommerdistica) e gli addetti ai lavori in generale.
95 minuti di superiorità numerica a centrocampo, ottimi disimpegni, buon palleggio, ma pochissime occasioni considerando il clamoroso predominio territoriale.
sostanzialmente le stesse che ha creato un napoli ridicolo.
in quelle condizioni la scelta di tenere destro in panchina per 86 minuti è demenziale
a quel punto il cetriolone te lo vai a cercare e non puoi lamentarti della sfiga poi.
--- Termina citazione ---
:brà: aggiungerei che il napoli giocò meglio della roma di ieri all'andata, e perdemmo senza che manco facessero un tiro in porta su azione :sisi:
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Marzo, 2014, 16:24:41 pm ---IO mi caco troppo sotto del karma per gioire degli infortuni altrui. Nonostante ami provocarli.
pero' dopo tanta perseveranza sei riuscita nell'intento :look:
(ma tanto la roma è forterrima è rimarrà sicuramente largamente sopra di noi)
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Marzo, 2014, 16:24:41 pm ---IO mi caco troppo sotto del karma per gioire degli infortuni altrui. Nonostante ami provocarli.
A me pare che dopo 1500 infortuni nostri, con alcuni che sono diventati materiale per una serie tv su Focus (che si potrebbe titolare "I misteri del ginocchio"), nu "vafammocca pure a loro" ci sta tutto.
Poi se magari a Strootmansognolapremierlig segue quello di @official_radja non so cosa significa colerosi
sarà un piacere ulteriore
FistingTopo:
Il karma ha un debito con noi quest'anno ... non dico grande ma !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa