Staff > Stagione 2013/14

[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]

<< < (49/67) > >>

Leif Erikson:
Madonna che mangiate di cazzo che si stanno facendo. Dio santo. :rofl:

Fuller:

--- Citazione da: papasouth - 10 Marzo, 2014, 13:45:34 pm ---si, so fissati loro e gli antichi romani, quando poi secondo me se gli chiedi chi è Numa Pompilio fanno a faccia storta!

--- Termina citazione ---

 :asd:

stavo a barcellona con due romani e stavamo leggendo una cosa sui resti romani della città, non so come si inizia a parlare dell'impero e della sua fine. Quando io gli ricordo l'anno in cui cadde, uno dei due fa: " ah si, il 476 d.c, annata triste purtroppo", l'altro annuisce e li vedo entrambi con un musone lungo.
Non ci potevo credere

 :rofl:

FraGonzo:

--- Citazione da: bat86 - 10 Marzo, 2014, 14:40:54 pm ---povero strootman  :cazzimm:....non sputare a terra che in faccia ti torna!!.....incredibile che si sia infortunato ,poi cosi' pesantemente a napoli  :asd:

--- Termina citazione ---

incredibile cmq che Garcia l'abbia rimandato in campo dopo il primo infortunio, considerato anche quello ch eè successo in naizonale... Ce l'ha sulla coscienza, e se fossi Strootman sarei parecchio incazzato con la società

Leif Erikson:
Sono veramente i più ritardati d'Italia, roba che gli juventini a confronto sembrano dei novelli premi Nobel.

GeppiGeppi:
Altro che professionalità di Strootman (che chiamerei sciaguratezza), qui la colpa è di Garcia. Non bisogna mai rischiare un calciatore, specie se importante, per una partita. Mai.
Altro che professionalità scannagattiana, a Roma sono ai livelli di cretinaggine totale offuscata da una presunta superiorità che li porta a fare stronzate megagalattiche.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa