Staff > Stagione 2013/14

[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]

<< < (46/67) > >>

SuperSantos:
ma meno male che più di 100 anni fa hanno deciso di stabilire un punteggio per decidere chi merita di vincere; tutto il resto è filosofia del se e del campato in aria. Abbiamo vinto perché nel complesso abbiamo fatto di più, cioè il gò. Loro avranno pure creato non so che cosa e palleggiato ore e ore a cc, ma hanno sbagliato più di noi davanti al portiere e a difendere. 1-0, chest'è

da notare la totale ininfluenza del'arbitro su questo match (tranne 2 espulsioni sacrosante evitate a Maicon e Taddei) altrimenti si sarebbe scatenata la bagarre mediatica der testaccio

GeppiGeppi:
Ieri entrambe le squadre avevano assenze pesanti, ma noi abbiamo sofferto di più. Ad un certo punto della partita è diventata una sfida a scacchi tra i due allenatori, ma Garcia con una mossa sbagliata mette un attaccante togliendo un centrocampista, noi con Insigne diventiamo più vivaci e arriva il goal.
Partita difficile tra due squadre molto forti e con assenze importanti.
In Coppa Italia con entrambe le squadre al completo li abbiamo schiattati. Siamo superiori.

Leif Erikson:

--- Citazione da: papasouth - 10 Marzo, 2014, 13:45:34 pm ---si, so fissati loro e gli antichi romani, quando poi secondo me se gli chiedi chi è Numa Pompilio fanno a faccia storta! Ma poi noi siamo sempre severissimi con la squadra, loro sono indulgenti in una maniera schifosa, poi non a giustificare la squadra ma proprio a dare la colpa a qualcun altro per i loro insuccessi, fanno vomitare persino me che giustifico sempre...

--- Termina citazione ---

Tra l'altro i romani che ho conosciuto io sono le persone più chiuse e cafone di tutta Italia. Peggio pure dei veneti.
Quindi io ne faccio una questione altamente razziale. :look:

Caracollo:
Ma anche il tanto decantato possesso palla della Riomma...qualcuno dica a questi animali( giornalisti compresi) che in 4 scontri diretti quest'anno , è la prima volta che hanno fatto più possesso di noi( mettendoci anche le due sconfitte a Roma)

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 link=topic=14285.msg1363447#msg1363447 date. ---Noi ne abbiamo giocate di molto peggiori e loro sicuramente di migliori.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma infatti insisto nel dire che è stata addirittura una delle migliori dieci prestazioni stagionali :look: alla fine questa squadra questo può dare e a conti fatti per la distribuzione delle occasioni la partita era da tripla. Il predominio territoriale e altre statistiche del genere servono solo a far fare i pesci in mano a Bacconi

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa