Staff > Stagione 2013/14

[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]

<< < (45/67) > >>

enricocaruso:
No, io davvero non capisco, tutto un esaltare la prova di Reina, manco avesse levato dall'incrocio 10 palloni, parlo dei giornali. Alla fine ha chiuso lo specchio a gervinho e parato un tiro da fuori deviato, bravissimo, ma allora a Milano col Milan? Buffon nel loro 3 0 con noi fece molto di più, e noi creammo molte più palle gol della Roma ieri, a Torino. Si sa, più lodi i portieri e più tra le righe stai dicendo che la squadra meritava di perdere...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: enricocaruso - 10 Marzo, 2014, 13:39:46 pm ---No, io davvero non capisco, tutto un esaltare la prova di Reina, manco avesse levato dall'incrocio 10 palloni, parlo dei giornali. Alla fine ha chiuso lo specchio a gervinho e parato un tiro da fuori deviato, bravissimo, ma allora a Milano col Milan? Buffon nel loro 3 0 con noi fece molto di più, e noi creammo molte più palle gol della Roma ieri, a Torino. Si sa, più lodi i portieri e più tra le righe stai dicendo che la squadra meritava di perdere...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

La parata di ieri (una è la vera parata e cioè quella sul tiro deviato) è di un livello di difficoltà 9,5 su 10.......se prendiamo goal la partita è persa ed anche il secondo posto.
Ergo va esaltato Pepe senza se ne ma.

Leif Erikson:

--- Citazione da: papasouth - 10 Marzo, 2014, 13:37:45 pm ---secondo me nessuno poteva dire un cazzo con un pari, ma di certo non è scandaloso che abbiano perso, era partita da tripla. Di sicuro non non vinci se non la meni dentro.

Ma il problema è che sul 3-0 di coppa hanno fatto gli stessi riscenzielli, così come su i 4 palloni che presero l'anno scorso che "ehhhhhh ma solo perchè Osvardo nun ha giocato titolare!!!!"

Ma questi so casi umani Alé, che ci sta da dire. Veramente gente convinta di essere il popolo eletto o simili. :rofl:

Ma poi io posso pure accettare che la partita di ieri la potevano addirittura vincere...ma lo stesso si può dire di noi a casa loro mesi fa pa maronn, che giocammo senza Higuain e prendemmo palo, traversa e gol su punizione e rigore inesistente!

Oppure l'andata a casa loro di Coppa...giocammo benissimo e non meritavamo certo di perdere! In casa poi subirono uno stupro...

Sono veramente la merda del mondo.

Antonio Scannagatti:
Partita che ha riproposto il canovaccio delle sfide contro lo Swansea. Si balla per 90 minuti causa la solita inferiorità numerica in mezzo
al campo e sulle fasce. Poi la partita ce la regala Garcia quando mette la seconda punta, e il ragazzino 95 che fa la cappellata.
Goduria tripla perchè si è vinto, per i media coatto-burini (che comunque saranno più tronfi di prima), e per aver sentito e letto i tanti cantori della rivoluzione beniteziana diventare seguaci di Fedele e del calcio pane e salame.

pappasouth:

--- Citazione da: Luigi Testa - 10 Marzo, 2014, 13:41:48 pm ---Ma questi so casi umani Alé, che ci sta da dire. Veramente gente convinta di essere il popolo eletto o simili. :rofl:

Ma poi io posso pure accettare che la partita di ieri la potevano addirittura vincere...ma lo stesso si può dire di noi a casa loro mesi fa pa maronn, che giocammo senza Higuain e prendemmo palo, traversa e gol su punizione e rigore inesistente!

Oppure l'andata a casa loro di Coppa...giocammo benissimo e non meritavamo certo di perdere! In casa poi subirono uno stupro...

Sono veramente la merda del mondo.

si, so fissati loro e gli antichi romani, quando poi secondo me se gli chiedi chi è Numa Pompilio fanno a faccia storta! Ma poi noi siamo sempre severissimi con la squadra, loro sono indulgenti in una maniera schifosa, poi non a giustificare la squadra ma proprio a dare la colpa a qualcun altro per i loro insuccessi, fanno vomitare persino me che giustifico sempre...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa