Staff > Stagione 2013/14
[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 10 Marzo, 2014, 10:08:29 am ---Riguardando l'ampia sintesi devo proprio confermare che a parte l'indiscutibile dominio territoriale la roma ha avuto forse due occasioni, di cui una pulita. Gervinho nel primo tempo. Reina sicuro, ma neanche miracoloso, quasi ordinaria amministrazione.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Reina fa 3 parate decisive (Gervinho primo tempo solo in area, Bastos e tiro deviato di Maicon nel secondo tempo)
poi occasione di Florenzi di testa in tuffo (che se era un attaccante per me era gol) e tiro di Maicon nel finale che sfiora il palo e dove ho scagato di brutto...
DioBrando:
--- Citazione da: vechabla - 09 Marzo, 2014, 23:07:14 pm ---Ma il fenomeno Romagnoli che si fa infinocchiare così da josè? :(
Vabbè è giovane e non è un terzino di ruolo, ma un centrale. Ha fatto un'ottima partita e per un 19enne è tanta roba. A me piace moltissimo Rugani, il suo compagno di ruolo in nazionale.
vampyr8:
--- Citazione da: torello - 10 Marzo, 2014, 10:13:21 am ---Reina fa 3 parate decisive (Gervinho primo tempo solo in area, Bastos e tiro deviato di Maicon nel secondo tempo)
poi occasione di Florenzi di testa in tuffo (che se era un attaccante per me era gol) e tiro di Maicon nel finale che sfiora il palo e dove ho scagato di brutto...
poi c'è la prima azione della Roma su errore di Mertens, Gervinho solissimo in area che colpisce debolmente di testa in braccio a Reina
socruel:
La Roma ha avuto un dominio territoriale, ma come occasioni da gol ne ha avute quanto noi. Insomma non parlerei proprio di lezione di calcio come fa il cinabelga
Bruce Colotti:
--- Citazione da: DolceRemì Smadda - 10 Marzo, 2014, 09:53:54 am ---attendo i resoconti di Bruce Colotti :D
per ora inizio soft....dicono che ci hanno dominato....che se non fosse uscito strootman ne pigliavamo 3 facile.....che non riusciremo a recuperare i punti di distacco....che abbiamo fatto catenaccio...che ci hanno insegnato a giocare a calcio e penso pure a campà......
resto in attesa di aggiornamenti....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa