Staff > Stagione 2013/14

[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]

<< < (39/67) > >>

Bruce Colotti:

torello:

--- Citazione da: DioBrando - 10 Marzo, 2014, 10:14:25 am ---Vabbè è giovane e non è un terzino di ruolo, ma un centrale. Ha fatto un'ottima partita e per un 19enne è tanta roba. A me piace moltissimo Rugani, il suo compagno di ruolo in nazionale.

--- Termina citazione ---

ma infatti li' è più la precisione di Ghoulam che l'errore di posizione
ha giocato benissimo, lasciamo stare...

torello:

--- Citazione da: DolceRemì Smadda - 10 Marzo, 2014, 10:18:08 am ---poi c'è la prima azione della Roma su errore di Mertens, Gervinho solissimo in area che colpisce debolmente di testa in braccio a Reina

--- Termina citazione ---

si', li' errore grossolano nostro, ma non la considero azione pericolosa perché la scimmia la smorza docilmente, pero' potenzialmente si' era la migliore....

wendell:

--- Citazione da: fabiopee - 10 Marzo, 2014, 08:18:53 am ---sono d'accordo
il napoli non ha giocato male...è stato imbarazzante  :asd:

più che altro ridimensionerei la "lezione di calcio" di cui hanno parlato OfficialRadja (perfettamente calatosi nella mentalità riommerdistica) e gli addetti ai lavori in generale.
95 minuti di superiorità numerica a centrocampo, ottimi disimpegni, buon palleggio, ma pochissime occasioni considerando il clamoroso predominio territoriale.
sostanzialmente le stesse che ha creato un napoli ridicolo.
in quelle condizioni la scelta di tenere destro in panchina per 86 minuti è demenziale
a quel punto il cetriolone te lo vai a cercare e non puoi lamentarti della sfiga poi.

--- Termina citazione ---
Si ma nel secondo tempo non mi pare di aver visto questa supremazia giallorossa, sono affogati pure loro nel giocodimmerda. Certo con l'attenuante non da poco delle assenze di De Rossi e Distrootman.

Comunque vittoria d'oro in ottica terzo posto. Al secondo continuo a non credere, 4 punti (+3?) non li recupereremo mai ai giallorossi.
Ps: se in estate pigliamo Gonadons , io Nainggolan me lo piango sin da ora.

Genny Fenny:
Non li prendiamo mai perché le coppe ci faranno perdere altri punti.
Però gran segnale ad Inter e Fiorentina e dimostrazione di forza alla Roma, a dire che a parità di fronte e risorse fisiche stiamo sopra noi.
Segnalo che nonostante tutti i contro di Benitez, quest'anno la partita seria non l'abbiamo mai sbagliata, salvo la sciagurata trasferta a Torino contro una squadra nettamente più forte che ci incula in fuorigioco dopo due minuti.

Ps. Ieri malissimo a centrocampo, però abbiamo avuto almeno tre occasioni clamorose a distanza ravvicinata. Quindi rubata stu cuollo e sasiccio.
Noi ne abbiamo giocate di molto peggiori e loro sicuramente di migliori.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa