Staff > Stagione 2009/10
(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
Comunque se vincevamo arrivavamo 4° posto davanti al Parma,è un peccato però fidatevi per me pareggiare così è stata come una vittoria. Dobbiamo vincere OBBLIGATORIAMENTE con il Chievo,peccato non ci sarà Lavezzi cazzo!!!
guallera:
Sparate pure Aronica. E che cazz farsi fare umiliare così' da Larrivey, mannaccia chella granda bucchina ma è possibile che riusciamo sempre a risollevare i più grandi morti della storia calcistica !!!
SpamMattia:
--- Citazione da: peppere - 12 Dicembre, 2009, 20:11:27 pm ---non solo, gargano mi sta cacando il cazzo
--- Termina citazione ---
con un centrocampista con i controcazzi saremmo un'altra squadra
kurz:
Gargano è imbecille, è proprio scemo per me, non è scarzo ma da piccolo gli hanno dato troppe scozzette aret a capa
wendell:
--- Citazione da: Hwarang - 12 Dicembre, 2009, 20:10:28 pm ---Ma per me, sulla fascia NON sua, ha giocato meglio di Maggio.
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa