Staff > Stagione 2009/10
(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 12 Dicembre, 2009, 20:07:48 pm ---Quando hai una difesa di merda è così,bisogna intervenire a Gennaio in quel ruolo,complice anche Mazzarri cmq che sul 0-2 non ha fatto cambi per contenere.
--- Termina citazione ---
Ma infatti quelli sono errori che provengono dalla mediocrita' dei singoli. Io spenderei tanti soldi per mettere a posto la difesa gia' a gennaio...
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 12 Dicembre, 2009, 20:09:49 pm ---Zuniga però ha causato il goal del 2-2.
Ma per me, sulla fascia NON sua, ha giocato meglio di Maggio.
SpamMattia:
singolarmente tranne lavezzi non trovo nessuno che mi sia piaciuto particolarmente
kurz:
A me Zuniga ha fatto veramente schifo, per me è un giocatore forte, ma deve sempre rientrare per mettersi la palla sul destro, non si può giocà così
SpamMattia:
--- Citazione da: kurz - 12 Dicembre, 2009, 20:10:55 pm ---A me Zuniga ha fatto veramente schifo, per me è un giocatore forte, ma deve sempre rientrare per mettersi la palla sul destro, non si può giocà così
:wall:
peppere:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Dicembre, 2009, 20:10:38 pm ---singolarmente tranne lavezzi non trovo nessuno che mi sia piaciuto particolarmente
non solo, gargano mi sta cacando il cazzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa