Staff > Stagione 2009/10
(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Dicembre, 2009, 16:17:06 pm ---non sono contento ma applaudo la squadra che ha strameritato di vincere, mannaggia il culo dei sardi sfondato dai mufloni del gennargentu
--- Termina citazione ---
si indubbiamente abbiamo fatto la supposta al cagliari per una volta!!!!!! MA PER COME VEDO IO IL CALCIO NON SI POSSONO COMMETTERE ERRORI COME QUELLI FATTI A CAGLIARI, SOPRATTUTTO SUL RIMO E SUL TERZO GOL! questo è un indice di una squadra che ha bisogno di gente di esperienza perchè in uno stadio come quello di cagliari dare una minima speranza come un gol ti cambia la partita!
poi mazzarri è stato bravo nei cambi!ma per me ha tadato troppo le mosse!con un cagliari con cossu jeda matri nenè lazzari contemporaneamente in campo e con solo tre uomini a difendere per me doveva inserire molto prima Denis e trovare nei rilanci di cannavaro almeno un appiglio, per smorzare il forcing cagliaritano, inoltre la difesa non solo ha colpe nei gol ma anche nell'atteggiamento che ha assunto...ossia quello di spazzare sempre palla dal primo minuto del secondo tempo, senza mai cercare un azione corale!
sarà che sono un perfezionista, o molto probabilmente non ne capisco un cazzo di pallone ma io la vedo così!
anche se li applaudo per la prova di orgoglio nel finale!
p.s. lavezzi :patt:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: cavallopazzo - 14 Dicembre, 2009, 16:24:55 pm ---si indubbiamente abbiamo fatto la supposta al cagliari per una volta!!!!!! MA PER COME VEDO IO IL CALCIO NON SI POSSONO COMMETTERE ERRORI COME QUELLI FATTI A CAGLIARI, SOPRATTUTTO SUL RIMO E SUL TERZO GOL! questo è un indice di una squadra che ha bisogno di gente di esperienza perchè in uno stadio come quello di cagliari dare una minima speranza come un gol ti cambia la partita!
poi mazzarri è stato bravo nei cambi!ma per me ha tadato troppo le mosse!con un cagliari con cossu jeda matri nenè lazzari contemporaneamente in campo e con solo tre uomini a difendere per me doveva inserire molto prima Denis e trovare nei rilanci di cannavaro almeno un appiglio, per smorzare il forcing cagliaritano, inoltre la difesa non solo ha colpe nei gol ma anche nell'atteggiamento che ha assunto...ossia quello di spazzare sempre palla dal primo minuto del secondo tempo, senza mai cercare un azione corale!
sarà che sono un perfezionista, o molto probabilmente non ne capisco un cazzo di pallone ma io la vedo così!
anche se li applaudo per la prova di orgoglio nel finale!
p.s. lavezzi :patt:
giocaci tu a cagliari senza 4 difensori su 7. ti ricordo anche che sul 2-2 solo un miracolo li ha salvati dalla mazzata finale.
sull'atteggiamento niente da rimproverare agli azzurri e alla difesa, dopo l'1-2 ci sono stati 10 minuti di black out, fa parte del calcio e fa rabbia che noi a differenza loro quando abbiamo fatto le nostre grandi rimonte le abbiamo legittimate giocando per tutta la partita e non per 10 minuti come hanno fato loro
bravo lavezzi, quando non "fa tutto lui" è molto più utile, con quel gol ha fatto una cosa che non faceva da due anni... se continua così sono pronto a riconsiderarlo.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Dicembre, 2009, 16:36:34 pm ---giocaci tu a cagliari senza 4 difensori su 7. ti ricordo anche che sul 2-2 solo un miracolo li ha salvati dalla mazzata finale.
sull'atteggiamento niente da rimproverare agli azzurri e alla difesa, dopo l'1-2 ci sono stati 10 minuti di black out, fa parte del calcio e fa rabbia che noi a differenza loro quando abbiamo fatto le nostre grandi rimonte le abbiamo legittimate giocando per tutta la partita e non per 10 minuti come hanno fato loro
bravo lavezzi, quando non "fa tutto lui" è molto più utile, con quel gol ha fatto una cosa che non faceva da due anni... se continua così sono pronto a riconsiderarlo.
quando mi dici che eravamo con le riserve delle riserve in difesa, sei in coontradittorio, perchè con quella difesa si è durati 70 minuti! quindi io non mi appellerei a questo!
la difesa ha sbagliato sono sbagli che costano ad oggi sei punti al napoli! e dico 6 punti, cioè terzo posto con la juve! questi errori fanno la differenza tra noi ed una fiorentina che non le commette o con un bari che non le fa!ecco tutto!
ed è per questo che io ci rimango ancora + male! ingenuità ingenuità !
non si possono vedere in serie A
Vino a Tavola:
--- Citazione da: cavallopazzo - 14 Dicembre, 2009, 16:43:09 pm ---quando mi dici che eravamo con le riserve delle riserve in difesa, sei in coontradittorio, perchè con quella difesa si è durati 70 minuti! quindi io non mi appellerei a questo!
la difesa ha sbagliato sono sbagli che costano ad oggi sei punti al napoli! e dico 6 punti, cioè terzo posto con la juve! questi errori fanno la differenza tra noi ed una fiorentina che non le commette o con un bari che non le fa!ecco tutto!
ed è per questo che io ci rimango ancora + male! ingenuità ingenuità !
non si possono vedere in serie A
e vabbuò solo il padreterno non sbaglia mai.... sto incazzato ma non con la squadra
mk89:
come dice Nyquist80 e un altro utente di sopra di cui non ricordo il nome, e come continuo a ripetere da giorni, il Napoli ha giocato da grande squadra.
Finalmente non abbiamo più il gioco impartito da Reja che senza offesa era un buon allenatore, ma non per ciò a cui puntiamo noi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa