Staff > Stagione 2009/10
(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: calvin - 14 Dicembre, 2009, 11:22:03 am ---Sabato ho visto il miglior napoli da trasferta a lunghi tratti, per personalità gioco e tecnica, da quando siamo tornati in serie A.
Ho visto una squadra che seppur falcidiata dall'assenza di tutti i difensori buoni ha giocato molto bene in tutti i ruoli, che ha imposto il gioco in uno degli stadi più difficili della serie A e ha preso un punto che brucia per come è venuto, ma che in questi tre anni non avrebbe mai preso.
Ha peso la bussola per 5-10 minuti, è vero, ma è stato castigato da due errori di una difesa rimaneggiata (peraltro abbiamo avuto la zella di farci 10 partite senza mai poter schierare gli stessi 3) e da un goal da centravanti di livello mondiale (matri per me è un grandissimo del calcio)
Inoltre ho visto una domenica in cui tutte le VERE dirette concorrenti hanno perso terreno e sono oramai a pari punti (per me il Parma non reggerà ai quei livelli).
Francamente, sperando che a Gennaio quest'anno le cose andranno diversamente dagli ultimi due, cosa di cui sono convinto, per me siamo finalmente tornati, abbiamo colmato il durissimo Gap delle prime 7 partite con 4 sconfitte ed ora dobbiamo far paura a tutti.
--- Termina citazione ---
Già ,non avevamo 4 difensori..
Però se il Parma continua ad avere favori arbitrali anche se non rimane su questi livelli comunque prende punti..il prosutto stà rubando a più non posso.
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Dicembre, 2009, 11:44:26 am ---Tentativo di aggressione a De Sanctis ed al pullman azzurro
L'inciviltà di alcune frange di tifosi arriva pare oramai cosa comune, ed anche i tifosi sardi hanno dato prova della loro aggressività . A fine partita, infatti, il pullman del Napoli ha lasciato lo stadio scortato dai carabinieri poichè alcuni pseudo-tifosi volevano avvicinarsi. Stessa cosa è successa a Morgan De Sanctis.
Il portiere azzurro ha lasciato il Sant'Elia in taxi: la macchina stava per essere presa d'assalto da alcuni sostenitori del Cagliari, che sono stati prontamente allontanati. In partita l'estremo difensore azzurro era stato poi oggetto di continui disturbi, tramite un laser di colore verde. napolipress.
Ma perchè l'ingiustizia sportiva non sanziona il Cagliari per i laser verdi e il "Zitti bastardi" di Merdellino?
peppere:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Dicembre, 2009, 11:44:26 am ---Tentativo di aggressione a De Sanctis ed al pullman azzurro
L'inciviltà di alcune frange di tifosi arriva pare oramai cosa comune, ed anche i tifosi sardi hanno dato prova della loro aggressività . A fine partita, infatti, il pullman del Napoli ha lasciato lo stadio scortato dai carabinieri poichè alcuni pseudo-tifosi volevano avvicinarsi. Stessa cosa è successa a Morgan De Sanctis.
Il portiere azzurro ha lasciato il Sant'Elia in taxi: la macchina stava per essere presa d'assalto da alcuni sostenitori del Cagliari, che sono stati prontamente allontanati. In partita l'estremo difensore azzurro era stato poi oggetto di continui disturbi, tramite un laser di colore verde. napolipress.
hanno lanciato pezze di formaggio i bastardi :nono:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 14 Dicembre, 2009, 11:22:03 am ---Sabato ho visto il miglior napoli da trasferta a lunghi tratti, per personalità gioco e tecnica, da quando siamo tornati in serie A.
Ho visto una squadra che seppur falcidiata dall'assenza di tutti i difensori buoni ha giocato molto bene in tutti i ruoli, che ha imposto il gioco in uno degli stadi più difficili della serie A e ha preso un punto che brucia per come è venuto, ma che in questi tre anni non avrebbe mai preso.
Ha peso la bussola per 5-10 minuti, è vero, ma è stato castigato da due errori di una difesa rimaneggiata (peraltro abbiamo avuto la zella di farci 10 partite senza mai poter schierare gli stessi 3) e da un goal da centravanti di livello mondiale (matri per me è un grandissimo del calcio)
Inoltre ho visto una domenica in cui tutte le VERE dirette concorrenti hanno perso terreno e sono oramai a pari punti (per me il Parma non reggerà ai quei livelli).
Francamente, sperando che a Gennaio quest'anno le cose andranno diversamente dagli ultimi due, cosa di cui sono convinto, per me siamo finalmente tornati, abbiamo colmato il durissimo Gap delle prime 7 partite con 4 sconfitte ed ora dobbiamo far paura a tutti.
sono daccordo... per tornare alla partita non critico la squadra, applausi a questi ragazzi che hanno dominato il cagliari per quasi tutta la partita, la gestione del risultato è stata ottima sia come gioco che come carattere, niente a che vedere con le trasferte di roma e genova.
paghiamo gli errori dei 3 centrali sull 1-2 del cagliari, dopo quel gol non ci abbiamo capito niente per 10 minuti, i piecori si sono risvegliati ed hanno avuto anche molto culo. (quando le abbiamo fatte noi le grandi rimonte, abbiamo giocato per un intera partita e non solamente per 10 minuti).
secondo me è da vigliacchi mettere sotto accusa la difesa "contata" di sabato, dove mancavano 4 giocatori su 7.
applausi a tutta la squadra, siamo superiori a diverse compagini in questo campionato. il solo che non mi scende più, e a questo punto debbo pensare che non è da napoli, quantomeno non è titolare da napoli, è gargano
cavallopazzo:
voi siete contenti?? io sto tutto ingrippato che per me si è persi 2 punti!me ne fotte un cazzo!abbiamo fatto 2 errori 2 gol!
cazzata di maggio in anticipo in scivolata...campo libero sulla fascia cross e gol di larrivey che si muove bene in area
datolo si dimentica di marcare jeda
culo di sfaccima di matri che ingarra quel colpo di testa
Vino a Tavola:
--- Citazione da: cavallopazzo - 14 Dicembre, 2009, 16:12:04 pm ---voi siete contenti?? io sto tutto ingrippato che per me si è persi 2 punti!me ne fotte un cazzo!abbiamo fatto 2 errori 2 gol!
cazzata di maggio in anticipo in scivolata...campo libero sulla fascia cross e gol di larrivey che si muove bene in area
datolo si dimentica di marcare jeda
culo di sfaccima di matri che ingarra quel colpo di testa
non sono contento ma applaudo la squadra che ha strameritato di vincere, mannaggia il culo dei sardi sfondato dai mufloni del gennargentu
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa