Staff > Stagione 2009/10
(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
Comunque ripensandoci bene,4 difensori mancanti non sono pochi..per il Chievo oltre a Rinaudo e Contini dovrebbe tornare anche Campagnaro? Peccato per l'emergenza in difesa con cui abbiamo affrontato il Cagliari..magari senza ce li avremmo portati a casa sti 3 punti.
guallera:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 13 Dicembre, 2009, 17:20:10 pm ---Io discuterei più dei compiti a lui assegnati e di ciò che fa.
Può essere ignorante quanto vuoi, ma la sua costanza difensiva è impareggiabile. Se gli affianchi un giocatore che gli ruba i compiti di possesso palla ti ritrovi un calciatore mostruoso.
Per me sarebbe più corretto dire che fa cose a lui non richieste.
--- Termina citazione ---
Si l'ha avuto e per poco è riuscito a rincoglionire il calciatore che doveva impostare. Sta cosa delle cose non richieste è diventata una barzelletta, ma non le vedete le partite?? non vedete che questo corre corre senza criterio, addirittura andando a togliere il pallone da sotto i compagni...ed adesso non c'è manco più la scusante Reja, che si diceva era colpa sua (intanto il miglior Gargano lo si è visto nel primo anno di serie A...). Un calciatore "mostruoso" che pure in nazionale ha perso il posto da titolare, dopo una serie di prestazioni oscene...e l'Uruguay in quanto a concorrenza non è certo il Brasile o l'Argentina.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Guallera - 13 Dicembre, 2009, 17:57:50 pm ---Si l'ha avuto e per poco è riuscito a rincoglionire il calciatore che doveva impostare. Sta cosa delle cose non richieste è diventata una barzelletta, ma non le vedete le partite?? non vedete che questo corre corre senza criterio, addirittura andando a togliere il pallone da sotto i compagni...ed adesso non c'è manco più la scusante Reja, che si diceva era colpa sua (intanto il miglior Gargano lo si è visto nel primo anno di serie A...). Un calciatore "mostruoso" che pure in nazionale ha perso il posto da titolare, dopo una serie di prestazioni oscene...e l'Uruguay in quanto a concorrenza non è certo il Brasile o l'Argentina.
--- Termina citazione ---
:sisi:
fa parte anche lui di quegli "atipici" che fanno del napoli una squadra piena di misteri
calvin:
Sabato ho visto il miglior napoli da trasferta a lunghi tratti, per personalità gioco e tecnica, da quando siamo tornati in serie A.
Ho visto una squadra che seppur falcidiata dall'assenza di tutti i difensori buoni ha giocato molto bene in tutti i ruoli, che ha imposto il gioco in uno degli stadi più difficili della serie A e ha preso un punto che brucia per come è venuto, ma che in questi tre anni non avrebbe mai preso.
Ha peso la bussola per 5-10 minuti, è vero, ma è stato castigato da due errori di una difesa rimaneggiata (peraltro abbiamo avuto la zella di farci 10 partite senza mai poter schierare gli stessi 3) e da un goal da centravanti di livello mondiale (matri per me è un grandissimo del calcio)
Inoltre ho visto una domenica in cui tutte le VERE dirette concorrenti hanno perso terreno e sono oramai a pari punti (per me il Parma non reggerà ai quei livelli).
Francamente, sperando che a Gennaio quest'anno le cose andranno diversamente dagli ultimi due, cosa di cui sono convinto, per me siamo finalmente tornati, abbiamo colmato il durissimo Gap delle prime 7 partite con 4 sconfitte ed ora dobbiamo far paura a tutti.
diciassette:
Tentativo di aggressione a De Sanctis ed al pullman azzurro
L'inciviltà di alcune frange di tifosi arriva pare oramai cosa comune, ed anche i tifosi sardi hanno dato prova della loro aggressività . A fine partita, infatti, il pullman del Napoli ha lasciato lo stadio scortato dai carabinieri poichè alcuni pseudo-tifosi volevano avvicinarsi. Stessa cosa è successa a Morgan De Sanctis.
Il portiere azzurro ha lasciato il Sant'Elia in taxi: la macchina stava per essere presa d'assalto da alcuni sostenitori del Cagliari, che sono stati prontamente allontanati. In partita l'estremo difensore azzurro era stato poi oggetto di continui disturbi, tramite un laser di colore verde. napolipress.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa