Staff > Stagione 2009/10
(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: raistlin980 - 12 Dicembre, 2009, 21:26:29 pm ---E che ti devo dire, il calcio è bello perchè ognuno la vede a modo suo... Io ho visto Grava anticipare di continuo, sbagliare diversi passaggi e appoggiare un cross al bacio nell'occasione dell'ultimo goal. Con una difesa come quella odierna con Cannavaro non al top della forma (e quello già quando sta bene....) e un Aronica inguardabile come centrale di sinistra (un ulteriore sentito chitestramuort allo scornacchiato di Contini e al ricchione di Rinaudo, oltre al cornuto di Marino che ha speso i soldi per C(TO)ampagnaro) che cazzo doveva fare di più? Stiamo pure parlando di Matri, l'attaccante rivelazione di questo campionato.
--- Termina citazione ---
Sì ma Matri è a moviola o frat ... cioè quello è andato al cross da solo
mk89:
L'attaccante argentino [Joaquin Larrivey] si sofferma sul risultato di parità : "Tutto sommato è giusto, anche il Napoli ha giocato bene.
fonte: calcionapoli1926
Se non fosse stato per quell'"anche", avrei potuto dire che tutto sommato c'ha ragione. Ma quell'"anche" mi fa pensare: ma chist quando stava in panchina ha visto la partita?
CiruZZo:
amm fatt singà a Larrivey...jamm è na barzellet..
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
sono incazzatissima, è una vergogna perdere 2 punti così :ink: :ink:
ps. Cellino sei un bastardoo, ti odio e ti auguro ti morire lentamente e dolorosamente
bubba:
Partita giocata molto bene per essere una trasferta cosi insidiosa. Molti alla vigilia avrebbero firmato per un pareggio, ma è chiaro che per come è arrivato (forse..) lascia l'amaro in bocca.
Per me l'errore grave è stato commesso da Aronica, che ha perso calmorosamente Larrivey. Poi da lì era praticamente impossibile non subire il pareggio, tutto gli è girato bene, il secondo gol è una perla di Matri, nulla da dire. Probabilmente dalla Juve, compresa, in giù tutte avrebbero subito il ritorno del Cagliari in quel clima.
Al cambio di Jeda, chi non avrebbe giocato la propria madre che arrivava anche il 3° gol?!?!
Ripeto, lascia l'amaro in bocca, ma il punto è che abbiamo conquistato 1 punto prezioso con una squadra in forma, in trasferta e con Contini, Rinaudo, Campagnaro e Santacroce fuori.
Andando più nel merito. Pazienza,a mio parere, si salva solo per il gol. Per quanto riguarda Zuniga, come possesso palla non è stato assolutamente male , alla fin fine, anche in copertura non è stato pessimo, ma quel rilancio col sinistro :doh: Sempre lo stesso discorso, mi unisco al coro: Dossena e un centrocampista serio, sperando che al più presto si possa avere abbondanza in difesa.
Buona la prova di Lavezzi finalmente e non mi sento di condannarlo per il gesto ai danni di Allegri. Almeno in campo, non si lamenta mai di tutti i falli che gli fanno, è sempre corretto e se saltano i nervi in una situazione del genere e per il comportamento di Allegri è ampiamente tollerabile. Dispiace solo farne ameno in un buon momento come questo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa