Sensation White 2012 - Amsterdam - Video Mix - HD - 46min
Jorginho giocherà, a faccia e chi ce vò male. Behrami s'adda itta dint'o cesso comme vene giugno.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Behrami s'adda itta dint'o cesso comme vene giugno.
Che buffone questo garsià,viene a giocare senza attaccanti,per puntare sul catenaccio e sulla velocità di bonginho.Il profeta,il sergente,il vate.Ma accirete
#NapoliRoma Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Dzemaili; Mertens, Hamsik, Callejòn; Higuain #ForzaNapoliSempre
Alla fine stamm peggio nuje ca lor Come era prevedibile
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Se il concetto di Benitez è che gioca chi rende meglio, non posso credere che Dzemaili in forma normale non sia meglio di un Jorginho con i sintomi dell'influenza (che vuol dire debolezza, tachicardia o magari scagotto). Non sarebbe giusto... e lo dico io che lo svizzero lo schifo
per carità deve giocare chi sta al massimo, uno se la prende con la rogna del cazzo che si accanisce su di ni, perché Jorginho era fresco, non aveva giocato in nazionale e non giocherà nemmeno in Coppa, era proprio quello che doveva stare meglio di tutti e che serviva come il panecioè davvero ci hanno fatto il malocchio qua