Staff > Stagione 2013/14

[27 - 9/3] Napoli - Roma [Prepartita]

<< < (28/90) > >>

torello:

--- Citazione da: ferro - 06 Marzo, 2014, 19:09:15 pm ---Uà questi vengono per bloccarci sul pareggio, loro hanno 2 risultati su 3 a cui puntare , non avranno Totti De e Rossi e  stamm accis in attacco. Chi viene con me a Valle domenica pomeriggio?

--- Termina citazione ---

secondo me la Roma non sta in una grande situazione perché :

1 - gioca sapendo il risultato di Torino, dove, in teoria la Juve di questi tempi batte la Violacea e va a +14

2 - non sono in splendide condizioni atletiche

per cui, o decidono che lo scudo è andato e si piazzano in 10 dentro la porta per prendersi il punto e tenerci lontano, oppure col pareggio non ci fanno un cazzo e viene fuori una partita aperta a ogni risultato..

enricocaruso:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Marzo, 2014, 09:58:16 am ---Stava scimmiottando un altro utente del forum, che ama i giochi di parole e che ha un senso dell'umorismo un po' surreale :asd:

Ah, ecco, e io che ero andato a controllare e Romagnoli mi risultava nato ad Anzio...

Guallera V.2:
Impossibile che vinciamo due volte contro questi scarti dell'umanità nell'arco di un mese.

Gabbie:

--- Citazione da: enricocaruso - 06 Marzo, 2014, 19:37:44 pm ---Ah, ecco, e io che ero andato a controllare e Romagnoli mi risultava nato ad Anzio...

:rofl:
--- Citazione da: Guallera - 06 Marzo, 2014, 19:50:00 pm ---Impossibile che vinciamo due volte contro questi scarti dell'umanità nell'arco di un mese.

:sisi:

vechabla:

--- Citazione da: Guallera - 06 Marzo, 2014, 19:50:00 pm ---Impossibile che vinciamo due volte contro questi scarti dell'umanità nell'arco di un mese.

Assolutamente :asd:

Per me è un 1-1 pari pari a quello che facemmo noi l'anno scorso a Milano :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa