Staff > Stagione 2013/14
[27 - 9/3] Napoli - Roma [Prepartita]
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: bat86 - 06 Marzo, 2014, 12:51:08 pm ---l'Algeria ci va :sisi :
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Il 17 giugno Algeria contro Belgio scontro sulla fascia tra Mertens e Ghoulam. A proposito segnalo il festoso abbraccio del napoletano al romanista Nainggolan in occasione del suo prmo gol in nazionale.
torello:
--- Citazione da: nocerino - 06 Marzo, 2014, 13:27:39 pm ---a Torello segnalo che Romagnoli ieri ha giuocato 90' minuti sul difficile campo di Lurgan.
inoltre Rugani, il difensore dell'under 21 dal viso giovane, è purtroppo un ex juve primavera
anche in Roma-Catania furono assenti contemporaneamente De Rossi e Strootman...per me Maicon giocherà titolare
--- Termina citazione ---
me fate mori' cazzo... :asd:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: DolceRemì Smadda - 06 Marzo, 2014, 11:57:31 am ---De Sanctis : ancora non ho digerito l'eliminazione dalla Coppa Italia, ci prenderemo la rivincita !
--- Termina citazione ---
desà, p'o mument pigliat chist......
:ruoss:
ferro:
Uà questi vengono per bloccarci sul pareggio, loro hanno 2 risultati su 3 a cui puntare , non avranno Totti De e Rossi e stamm accis in attacco. Chi viene con me a Valle domenica pomeriggio?
GeppiGeppi:
Sarà un bagno di sangue senza precedenti. Forse, dopo la partita, il calcio in questa città verrà finalmente messo al bando e tutti noi, probabilmente, ritroveremo un po' di serenità e a fare gli ombrellini di seta a via Caracciolo per le stampe negli studi medici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa