Autore Topic: [26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 17064 volte)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #120 il: 02 Marzo, 2014, 21:32:26 pm »
è una questione e mentalità
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #121 il: 02 Marzo, 2014, 21:33:39 pm »
Ma infatti. Beati a loro che riescono sempre a tenere sta calma serafica e sta freddezza di stampo scandinavo, io li invidio proprio assai visto che a fine partita m'avesse magnate pure a mammeme, talmente tenevo il sangue in testa che pigliava fuoco.
Ma quale calma Giova', ma tu gia' stai stuort per il pareggio, apri il forum e leggi di chi spera di perdere ca roma... E non vuoi strappare teste a morsi?

falceEmarcello

[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #122 il: 02 Marzo, 2014, 21:33:56 pm »

Ma è anche normale, visto che , fatta eccezione per la partita con la Roma e il Milan, non accocchiamo una partita decente da Napoli- Arsenal. Sono mesi e mesi che giochiamo di merda, che volete dalla gente?

E piens a me ca gia me giren e pall e aggia senti' pur e sfog a criatur
Si tratta di non reagire comm a nu muccus delle elementari nun e' ca ogni gol ca piglia o napoli giustifica le peggio cacate

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #123 il: 02 Marzo, 2014, 21:34:18 pm »
uagliò ma o sang ncap o tenimm tuttu quant però questo non vuol dire mica perdere completamente le cervella?
Voi siete sempre convinti che a volte postate nello studio di statistica e storia della FIFA. Non avete capito che è soltanto nu forum e sfaccimm....ognuno reagisce a modo suo dopo l'ennesimo schifo visto, pure i dispensatori di lezioncina morale sono decisamente fastidiosi, come i distruttori di civiltà e raziocinio. Facitece sta cuiete, nun scassate 'o cazz pure vuie.

SpamMattia

« Risposta #124 il: 02 Marzo, 2014, 21:36:43 pm »
Voi siete sempre convinti che a volte postate nello studio di statistica e storia della FIFA. Non avete capito che è soltanto nu forum e sfaccimm....ognuno reagisce a modo suo dopo l'ennesimo schifo visto, pure i dispensatori di lezioncina morale sono decisamente fastidiosi, come i distruttori di civiltà e raziocinio. Facitece sta cuiete, nun scassate 'o cazz pure vuie.
ma quale lezione morale e lezione morale. questo è un forum di sfaccimma cpme dici tu ma è un forum del napoli ed è normale che se leggo che le violamerda merita il terzo posto o che uno tifa perché la squadra perda mi girano i coglioni. e mi stupisco che voi ve ne stupiate .look: non è che siccome renzi ha fatto il governo e sono straincazzato mi metto a dire viva berlusconi. c'è un cazzo di limite tra la critica pure se delirante e il delirio puro(anzi più che delirio pure io direi propeio essere tifosi di altre squadra)

falceEmarcello

[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #125 il: 02 Marzo, 2014, 21:37:11 pm »
E vabbuo' si ata sfuga' sfugat
Facit a fine e lello arena

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #126 il: 02 Marzo, 2014, 21:37:15 pm »
ma quale lezione morale e lezione morale. questo è un forum di sfaccimma cpme dici tu ma è un forum del napoli ed è normale che se leggo che le violamerda merita il terzo posto o che uno tifa perché la squadra perda mi girano i coglioni. e mi stupisco che voi ve ne stupiate .look: non è che siccome renzi ha fatto il governo e sono straincazzato mi metto a dire viva berlusconi. c'è un cazzo di limite tra la critica pure se delirante e il delirio puro(anzi più che delirio pure io direi propeio essere tifosi di altre squadra)
Vabbuò tiene ragione.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #127 il: 02 Marzo, 2014, 21:40:03 pm »
Quotone.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #128 il: 02 Marzo, 2014, 21:40:20 pm »
Vabbuò tiene ragione.
sì perché non è vero che la fiorentina merita il cazzo del terzo posto visto che ha 4 punti in meno di noi e questo è un fatto. che poi se continuiamo cos ci raggiunge è innegabile ma se uno nel pstprtita mnon può neanche sottolineare quando uno dice una S T R O N Z A T A perchè altrimenti viene tacciato di essere un moralista del cazzo allora non li apriamo proprio sto topic postpartita. dire che la fiorentin MERITA il terzo posto è una CACATA e sottolinearlo è cos buona e giusta come lo è sottolineare la pretazione di merda del napoli. non c'è nessuna lezione morale del cazzo

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #129 il: 02 Marzo, 2014, 21:42:32 pm »
Ma ormai si è capito che il Napoli questo è in campionato. Il Napoli deve mantenere il terzo posto perchè ampiamente alla sua portata ed andare il più avanti possibile in Europa League.

Non si tratta di accontentarsi ... tutti vogliamo e meritiamo di più ma era impensabile che il Napoli aprisse un ciclo al primo anno con un nuovo allenatore, il cambio radicale del tipo di gioco e di 7/8 della squadra.

La Fiorentina poi non merita un cazzo su... vero che gli è mancato Rossi ( non parlo di Gomez perchè con Gomez col cazzo che Rossi ne faceva 14 ) ma noi con gli infortuni quest'anno siamo stati sfortunatissimi... io credo sempre che Zuniga sia un tassello essenziale per il modulo di Benitez e lo stesso vale per Hamsik che anche se sta giocando una chiavica è sicuramente più adatto a Pandev in quella posizione. Sino alla venuta di Little George abbiamo avuto Behrami infortunato che era essenziale visto l'assoluta incompatibilità di Dzemaili ed Inler.

Per adesso registriamo le difficoltà che ci sono, teniamo il 3° posto e vediamo come va in Europa. L'anno prossimo a meno che nun s'abboffa seriamente e' sangria come sembra con 3-4 tasselli e meno talebanismo tattico ce ne vedremo bene.

Offline Forza_Napoli

• *
Re:R: [26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #130 il: 02 Marzo, 2014, 21:43:01 pm »
La realtà, è che la squadra ha mollato....non ci sono obiettivi,si fa il compitino per mantenere il terzo posto....

La veridà (cit) è che se il Napoli avesse fatto il suo compito sarebbe o pari o sopra la Roma a questo punto. Perchè è compito normale di questa squadra vincere con Bologna, Chievo verona, Genoa e Livorno. Cioè sono, con queste 4 partite, otto punti in più che traquillamente dovevamo avere. Con uno sforzo importante, quindi facendo più della normale amministrazione, era ad insidiare le merde bianconere. Invece il Napoli sta girando proprio a ritmo basso, cioè nettamente al di sotto della normale amministrazione. E questo fa incazzare tutti perchè è una questione di mentalità, non credo che per fare quegli otto punti ci vogliano CR7 e Messi.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Re:R: [26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #131 il: 02 Marzo, 2014, 21:48:28 pm »
La veridà (cit) è che se il Napoli avesse fatto il suo compito sarebbe o pari o sopra la Roma a questo punto. Perchè è compito normale di questa squadra vincere con Bologna, Chievo verona, Genoa e Livorno. Cioè sono, con queste 4 partite, otto punti in più che traquillamente dovevamo avere. Con uno sforzo importante, quindi facendo più della normale amministrazione, era ad insidiare le merde bianconere. Invece il Napoli sta girando proprio a ritmo basso, cioè nettamente al di sotto della normale amministrazione. E questo fa incazzare tutti perchè è una questione di mentalità, non credo che per fare quegli otto punti ci vogliano CR7 e Messi.
brav...ma io parlavo di realtà non di verità ;D

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #132 il: 02 Marzo, 2014, 21:48:53 pm »
La realtà, è che la squadra ha mollato....non ci sono obiettivi,si fa il compitino per mantenere il terzo posto....

:ok:

Ho iniziato a regolarmi di conseguenza, perché non mi posso uccidere tutte le settimane.
Però il paciaccone smidollato faccia il conto con la condizione fisica, perché se arriviamo scuppiati alle ultime partite e ci facciamo fottere la polpetta dal piatto, quanto è vera a maronna gli vado personalmente a chiavare una carcioffola per il culo.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #133 il: 02 Marzo, 2014, 21:49:37 pm »
usare il forum come sfogo non ha senso se tanto non si può bestemmiare.

SpamMattia

« Risposta #134 il: 02 Marzo, 2014, 21:50:09 pm »
:ok:

Ho iniziato a regolarmi di conseguenza, perché non mi posso uccidere tutte le settimane.
Però il paciaccone smidollato faccia il conto con la condizione fisica, perché se arriviamo scuppiati alle ultime partite e ci facciamo fottere la polpetta dal piatto, quanto è vera a maronna gli vado personalmente a chiavare una carcioffola per il culo.
penso che in caso dimancato terzo posto verrebbe subito esonerato

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: [26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #135 il: 02 Marzo, 2014, 21:50:54 pm »
Benitez deluso

meno male che ogni tanto lo è anche lui

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #136 il: 02 Marzo, 2014, 22:00:36 pm »
E accumminciamm semp con il 97% d forum che ci cr3d3 :asd:
Ho visto bandiere sventolare di meno

Marce, io che sono ancora soddisfatto perché in linea con le mie previsioni estive, mi posso prendere il titolo di asta? :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #137 il: 02 Marzo, 2014, 22:02:31 pm »
Stiamo facendo schifo e da un bel po'. Credevo che la partita di coppa italia con la roma fosse l'inizio di un buon periodo e invece è stata solo l'eccezione. L'Europa League è merda pura e non serve ad un cazzo.

Detto questo, la fiorentina è stata discuntinua come e più del Napoli, le figure di merda le hanno fatte pure loro e non meritano proprio un cazzo di niente più del Napoli.   :ciao:

P.S. sono già due partite che mi sono rassegnato a questo andazzo, francamente la vita già è na merda non mi posso permettere le intossicature pure dal napoli. Speriamo di tenerlo sto terzo posto e di vincere la coppetta.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #138 il: 02 Marzo, 2014, 22:02:57 pm »
io propongo di aprire un postpartita anche in area Uncensored ogni qual volta va male

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #139 il: 02 Marzo, 2014, 22:03:56 pm »
sì perché non è vero che la fiorentina merita il cazzo del terzo posto visto che ha 4 punti in meno di noi e questo è un fatto. che poi se continuiamo cos ci raggiunge è innegabile ma se uno nel pstprtita mnon può neanche sottolineare quando uno dice una S T R O N Z A T A perchè altrimenti viene tacciato di essere un moralista del cazzo allora non li apriamo proprio sto topic postpartita. dire che la fiorentin MERITA il terzo posto è una CACATA e sottolinearlo è cos buona e giusta come lo è sottolineare la pretazione di merda del napoli. non c'è nessuna lezione morale del cazzo
:rotfl: