Autore Topic: [26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 16863 volte)

falceEmarcello

[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #80 il: 02 Marzo, 2014, 21:05:05 pm »

Ho tifato Napoli negli anni in cui retrocedeva in B e ci restava, mò di certo non denigrerò una squadra che sta lottando su 3 fronti, unica in Italia con la Fiorentina e che è stata quella che ha giocato più partite nel 2014. Però è inevitabile restare delusi dopo partite così ma alla prossima partita si torna pronti e carichi a tifare Napoli.

Ma che stiamo facendo cacare ci siamo arrivati tutti
Ma pure che ci stanno 7/8 che sono vittime del personaggio e che si sentono cose inaudite mi sembra palese
Sembra di sentire mister tullio monotoni e monocordi proprio

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #81 il: 02 Marzo, 2014, 21:05:32 pm »
Dire la Fiorentina merita il terzo posto è una questione di correttezza ed eleganza che solo un tifoso in smoking può affermare. Quanta bellezza, è bello camminare un una valle verde :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #82 il: 02 Marzo, 2014, 21:05:37 pm »
ma  evidente che il problema ormai non è più(soltanto) la difesa ma il fatto che non siamo cazzo di produrre un'azione decente. oggi contro il livorno nel secondo tempo on abbiamo fatto un tiro in porta buono nonostante un(per me) buon primo tempo. siamo incapaci di ragire nelle difficoltà.

E infatti anche per me il primo tempo è stato ottimo, il goal loro è stato casuale quasi. Nel secondo tempo hanno mollato non riuscendo a trovare spazi, il pallone ha girato sempre più lentamente e si sono addormentati.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Re:[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #83 il: 02 Marzo, 2014, 21:05:38 pm »
E noi mo stiamo recuperando alcuni Mimmu', i due terzini titolari non li abbiamo da ottobre.
no vabé ma infatti la mia analisi rimane la priam dei 6 punti, della fiormerdina me ne fotto altamente perché il napoli secondo me è l'unico che merita obiettivamente il 3° posto.  :ok:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #84 il: 02 Marzo, 2014, 21:05:52 pm »
non ho capito di cosa vi state lamentando? del napoli che gioca come la merda o della gente che si lamenta del fatto che gioca come la merda?  :scratch:
Di chi si augura di perdere caaa riomma perche' oggi abbiamo pareggiato.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #85 il: 02 Marzo, 2014, 21:06:29 pm »
Rilancio l'idea del team F&Marcello e riprendendo l'argomento... si, la sfoggerei anche negli 1-1 fuori casa  :mascaralook:

Detto questo primo tempo in cui siamo stati semplicemente sfortunati e secondo in cui meritavamo decisamente gli schiaffi. Benitez questa volta non l'ho capito proprio...tiene in campo un Callejon scoppiato e non butta prima nella mischia Zapata che per quanto scarso aveva comunque delle caratteristiche che potevano essere utili viste le difficoltà di manovra ed il continuo ricorso ai lanci lunghi.

SpamMattia

« Risposta #86 il: 02 Marzo, 2014, 21:06:46 pm »
E infatti anche per me il primo tempo è stato ottimo, il goal loro è stato casuale quasi. Nel secondo tempo hanno mollato non riuscendo a trovare spazi, il pallone ha girato sempre più lentamente e si sono addormentati.
mi pare che uasi tutti questi pareggini di merda siano arrivati dopo il nostro vantaggio avendo subito il pareggio. su questo ci sarebbe da riflettere...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #87 il: 02 Marzo, 2014, 21:07:02 pm »
è pochissimo lo sai perché? perchè sono arrivate negli unici due momenti in cui ci abbiamo realmente provato. abbiamo giocato come se stessimo gestendo un vantaggio che non avevamo

la paura mia è che manchino le idee..
giro palla lentissimo, compassati, palla sempre indietro
non sappiamo come aggirare queste difese chiude, non proviamo mai gli uno due precisi al limite, visto che non abbiamo uno grosso davanti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #88 il: 02 Marzo, 2014, 21:07:18 pm »
ma le critiche ci stanno e sono legittime, per carità. ma dire che la fiorentina merita il terzo posto è quantomeno discutibile. per me è proprio flame.

Infatti, sono cose che non si possono leggere
ma secondo me alcuni lo dicono presi dalla rabbia del momento... spero

Offline Hwarang

• *
« Risposta #89 il: 02 Marzo, 2014, 21:07:25 pm »
mi pare che uasi tutti questi pareggini di merda siano arrivati dopo il nostro vantaggio avendo subito il pareggio. su questo ci sarebbe da riflettere...

:sisi:

falceEmarcello

[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #90 il: 02 Marzo, 2014, 21:07:34 pm »

Gnè gnè. Ma jatevenne a fanculo voi, la vergogna di tifare,le discussioni inutili che ne seguono e le difese d'ufficio!
Io non difendo l'indifendibile ce mancasse ma anche l'assurdita' di certe cose non si puo' sentire

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #91 il: 02 Marzo, 2014, 21:08:17 pm »
Più fermi dei pastore del presepe, vuoti sia nelle gambe che nella testa.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #92 il: 02 Marzo, 2014, 21:08:39 pm »
esito scontato per una squadra sfortunata, che non sa difendere contro nessuno e non sa attaccare contro squadre catenacciare e organizzate che giocano con ritmo e cazzimma.

Ha grandissimi singoli (Mertens Callejon Higuain) che spesso risolvono da soli, quando non accade o riesci a non prendere gol e è X.

Ormai sempre più scazzato e sempre meno entusiasmo, siamo tornati allo schema palla al Pocho la cui funzione ora la fa Mertens... quante partite sono che se non trova lo spunto lui (o al massimo higuain) singolarmente, non tiriamo manco?

Ma poi, a prescindere dal livello tecnico alto o basso, ci vuole cazzimma garra... non dico come l'Atletico ma almeno quella  foga di corsa, di cercare di andare cattivi su tutte le palle e rimpalli... invece sti frociazzi giocano tutti COMPASSATISSIMI, quelli che davvero corrono sempre a insegure ed ad attaccare sono behrami mertens callejon higuain, e quando tiene genio, insigne. BASTA.

Allora mi sono proprio rotto le palle, non me ne frega niente di intelligenza tattica organizzazione tecnica... voglio la gente cazzimmosa che butta il sangue che corre come i cavalli per 90 minuti e che tiene la rabbia negli occhi... se sono pure bravi e intelligenti meglio.

Sti compassati del cazzo tipo Pandev Hamsik Inler Fernandez Maggio hanno proprio fatto venire lo schifo di guardare le partite, giocate a ritmo vergognoso.

SpamMattia

« Risposta #93 il: 02 Marzo, 2014, 21:09:13 pm »
:sisi:
non siamo capaci di chiudere una partita e no siamo mai capaci di rimontare

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #94 il: 02 Marzo, 2014, 21:10:17 pm »
e cmq la fiorentina sta perdendo anche questa eh.. :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vampyr8

• *
« Risposta #95 il: 02 Marzo, 2014, 21:11:06 pm »

giochiamo bene fino al vantaggio, poi giohiamo come se avessimo già vinto e veniamo puniti e andiamo nel panico

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #96 il: 02 Marzo, 2014, 21:11:14 pm »
Io non difendo l'indifendibile ce mancasse ma anche l'assurdita' di certe cose non si puo' sentire
Ma chi t'accusa di ciò? Io dico soltanto che una squadra che ha delle individualità così importanti, non può giocare così di merda,perchè la nostra classifica è nettamente migliore di ciò che produciamo in campo. Riflettete su questa cosa, perchè prima o poi finiamo a mare con tutti i panni, visto che è da veramente tantissimo tempo che giochiamo una merda e soltanto in pochissime occasioni abbiamo espresso un gioco soddisfacente.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #97 il: 02 Marzo, 2014, 21:11:37 pm »
e cmq la fiorentina sta perdendo anche questa eh.. :look:

aspetta :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #98 il: 02 Marzo, 2014, 21:12:05 pm »
ma vogliamo parlare pure del gol che si è mangiato duvan zapatORE  :maronn:?
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2014, 23:10:31 pm da acquaLOTA »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #99 il: 02 Marzo, 2014, 21:12:09 pm »
un punto d'oro su un campo difficile, grazie ad una squadra che sta lottando su 3 fronti in questa stagione stressante ma ricca di soddisfazione, con un po di fortuna potevamo vincere, c'è mancato solo il gò

così, per rompere la monotonia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia