Autore Topic: [26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 16509 volte)

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #40 il: 02 Marzo, 2014, 20:44:17 pm »
Guagliù semplicemente non è roba nostra lottare per arrivare alla fine di tutte e tre competizioni, è inutile atteggiarsi al Real Madrid della situazione, qualcosa dovevamo e dobbiamo mollare. X fortuna anche la fiorentina al momento ha il nostro stesso problema..
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #41 il: 02 Marzo, 2014, 20:46:54 pm »
6 punti d'analisi:

1) stiamo a terra fisicamente e giochiamo praticamente ogni giorno
2) l'unica cosa per compensare la stanchezza fisica sono purtroppo le motivazioni che vengono a mancare con le piccole, segno di una squadra con giocatori spocchiosi.
3) quando segnamo non siamo cazzi di difendere il risultato, maggio si perde mesbah sulla sinistra e ne esce un gollonzo di merda
4)anche quando giochiamo male non siamo fortunati nel portare a casa il risultato, poi ci si mettono pure i giocatori ma con genoa e livorno io dico che le colpa è stata non saper difendere il risultato.
5) il napoli si è capito ha mollato il campionato e punta solo agli scontri diretti per quest'ultimo: speriamo che la fiorentina butta il sangue con la juve il EL.
6) credo che goulham è l'ennesimo pacco del nostro mercato: un giocatore del genere lo trovi benissimo nella nostra serie B, fa solo il suo compitino ma non ingarra ne cross dalla fascia ne punizioni/calci d'angolo: inutile.

ora ci aspettano le settimane più dure del campionato con 2 scontri dirett con roma e fiorentina e nel mezzo 2 partite A/r di EL con il Porto che ci farà il culo a tarallo. il rischio non è tanto per le partite difficili ma per il contraccolpo che potremmo subire sia per le eventuali sconfitte in campionato nei confronti dell'EL che viceversa.
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2014, 20:48:32 pm da acquaLOTA »

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #42 il: 02 Marzo, 2014, 20:47:13 pm »
Per me il problema non è fisico...si paga il giocare tanto (anche a livello mentale...e con le piccole inconsciamente ci lasciamo un pò andare) e l'assetto tattico dei nostri avversari(inferiori) questa cosa non è buona ovviamente. ..ma il passo decisivo si fa risolvendo questi problemi. ..credo risolvibili solo dal mercato. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 02 Marzo, 2014, 20:47:34 pm »
fisicamente/mentalmente siamo calati nettamente nella ripresa....poi ovviamente i soliti problemi contro queste squadrette che si chiudono totalmente dietro, le solite lacune (terzini inguardabili, assenza di una punta seria che possa sostituire Higuain, Hamsik impalpabile) e ovviamente la solita puttanata in difesa
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #44 il: 02 Marzo, 2014, 20:48:12 pm »
Guagliù semplicemente non è roba nostra lottare per arrivare alla fine di tutte e tre competizioni, è inutile atteggiarsi al Real Madrid della situazione, qualcosa dovevamo e dobbiamo mollare. X fortuna anche la fiorentina al momento ha il nostro stesso problema..

aspetta 2 ore

Offline noel

• *
Re:R: [26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #45 il: 02 Marzo, 2014, 20:49:36 pm »
Per me il problema non è fisico...si paga il giocare tanto (anche a livello mentale...e con le piccole inconsciamente ci lasciamo un pò andare) e l'assetto tattico dei nostri avversari(inferiori) questa cosa non è buona ovviamente. ..ma il passo decisivo si fa risolvendo questi problemi. ..credo risolvibili solo dal mercato. ..

Fammi indovinare, li risolviamo comprando Mascherano, Skrtel, Arbeloa o chi per loro?
Giocatori indispensabili per non fare figure di merda con il livorno di turno.

SpamMattia

« Risposta #46 il: 02 Marzo, 2014, 20:49:43 pm »
uagliù i problema è solo la superficialità. qua abbiamo giocato 5 minuti(peraltro alla fine del secondo tempo, alla faccia della precaria condizione fisica) e potevamo fare due gol.

Offline noel

• *
« Risposta #47 il: 02 Marzo, 2014, 20:50:49 pm »
fisicamente/mentalmente siamo calati nettamente nella ripresa....poi ovviamente i soliti problemi contro queste squadrette che si chiudono totalmente dietro, le solite lacune (terzini inguardabili, assenza di una punta seria che possa sostituire Higuain, Hamsik impalpabile) e ovviamente la solita puttanata in difesa
Si sono chiusi nel primo tempo, nella ripresa sono stati ampiamente più pericolosi di noi.
Iniziamo con lo sfatare i falsi miti, va.
La verità è che questa non è una squadra, come ben detto da Alfredo qualche tempo fa.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #48 il: 02 Marzo, 2014, 20:50:55 pm »
Io non credo proprio che stiamo a terra fisicamente. E' un problema di testa, oltre che tecnico in alcuni elementi (uno con i ferri da stiro come Maggio è inutilissimo se non ha praterie in avanti, per esempio).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #49 il: 02 Marzo, 2014, 20:51:13 pm »
Io mi sono semplicemente rotta i coglioni pure e parla'. 11 punti in 7 partite nel girone di ritorno, con squadre ridicole, tant'é che all'andata ne avevamo fatti 19. E mò vengono le partite più toste. Voglio vere' addó c'avviamm.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #50 il: 02 Marzo, 2014, 20:51:23 pm »
ma perché buttare tutti quei minuti??
perché???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #51 il: 02 Marzo, 2014, 20:51:26 pm »
Stiamo a oroblemi e' palese
Inadeguati negli uomini ma anche scarichi e approssimativamente messi in campo
Ma arrivare a certe STRONZATE che si sentono ( non solo da te figurati ), veramente mi fate incocciare una scigna di scirrocco
Ma e' ogni volta questo Marce'.
Augurare la sconfitta contro la roma? Vergognarsi? Ma c robb e'?
Invece i pompini con ingoio verso la fiorentina e la roma si sprecano.
Che schifo.

SpamMattia

Re:R: Re:[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #52 il: 02 Marzo, 2014, 20:52:26 pm »
Che schifo.
lafiorentina merita il terzo posto. e il sassuolo merita l'EUROPA LEAGUE :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: [26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #53 il: 02 Marzo, 2014, 20:53:39 pm »
Fammi indovinare, li risolviamo comprando Mascherano, Skrtel, Arbeloa o chi per loro?
Giocatori indispensabili per non fare figure di merda con il livorno di turno.
li risolviamo con giocatori forti sia tecnicamente che di testa abituati a vincere ogni partita.

Io mi sono semplicemente rotta i coglioni pure e parla'. 11 punti in 7 partite nel girone di ritorno, con squadre ridicole, tant'é che all'andata ne avevamo fatti 19. E mò vengono le partite più toste. Voglio vere' addó c'avviamm.
e credimi è meglio quando affrontiamo le big...per altro le abbiamo quasi tutte in Casa

Offline noel

• *
« Risposta #54 il: 02 Marzo, 2014, 20:54:02 pm »
uagliù i problema è solo la superficialità. qua abbiamo giocato 5 minuti(peraltro alla fine del secondo tempo, alla faccia della precaria condizione fisica) e potevamo fare due gol.
Quoto, è soltanto sfortuna.
E penitez è il miglior allenatore del mondo.

falceEmarcello

[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #55 il: 02 Marzo, 2014, 20:54:11 pm »

Che schifo.

Ma poi vulesse ricere
Tifosi del napoli ne siamo gia' abbastanza, si vata mettere tutt stu scuorn, se tenete tutto questo schifo, se vi fa tutto questo effetto e vi sentite umiliati vi potete pure accomodare

Ad esempio la fiorentina che ha preso gol potrebbe avere bisogno del vostro sostegno

SpamMattia

« Risposta #56 il: 02 Marzo, 2014, 20:54:57 pm »
Quoto, è soltanto sfortuna.
E penitez è il miglior allenatore del mondo.
forse non sai leggere. proveremo a mettere i messaggi vocali anche sul forum :ok:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: [26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #57 il: 02 Marzo, 2014, 20:54:57 pm »

Offline noel

• *
Re:R: Re:R: [26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #58 il: 02 Marzo, 2014, 20:55:30 pm »
li risolviamo con giocatori forti sia tecnicamente che di testa abituati a vincere ogni partita.

Eh beh...pensavo che il miglior allenatore del cosmo (da 3,5 milioni annui) riuscisse a fare di meglio contro il livorno e DI CARLO (cristoiddio) pur senza i cosiddetti top players.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #59 il: 02 Marzo, 2014, 20:56:41 pm »
Ma poi vulesse ricere
Tifosi del napoli ne siamo gia' abbastanza, si vata mettere tutt stu scuorn, se tenete tutto questo schifo, se vi fa tutto questo effetto e vi sentite umiliati vi potete pure accomodare

Ad esempio la fiorentina che ha preso gol potrebbe avere bisogno del vostro sostegno

Concordo.

A leggervi fate davvero venire voglia di scrivere una jastemma per farsi bannare.
Ma tifate Juventus o Roma se tenete scuorno di una squadra che è terza in campionato, si gioca la finale di Coppa Italia ed è agli ottavi di Europa League.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.