La fiormerdina merita il terzo posto.Fine.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Altra prestazione deludente contro una squadra che farebbe fatica a salvarsi anche in serie B.Ciò che più preoccupa é che ormai facciamo sempre lo stesso tipo di partita: partiamo bene, in qualche modo passiamo in vantaggio ma poi facciamo di tutto per farci raggiungere. Per tutto il secondo tempo dormiamo per poi svegliarci negli ultimi 5 minuti.Troppo poco per pensare di fare risultato in serie A, anche contro una squadraccia come il Livorno.Dite quello che volete ma la grinta, la "cazzimma" che ci contraddistingueva fino all'anno scorso e che tanti risultati ci ha permesso di raggiungere, io, da quando c'è Benitez non la vedo piú!
E credo proprio che lo raggiungerà.
la fiorentina intanto sta 4/7 punti sotto quindi non merita proprio un cazzo