Staff > Stagione 2013/14

[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (20/46) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: SpamMattia - 02 Marzo, 2014, 21:06:46 pm ---mi pare che uasi tutti questi pareggini di merda siano arrivati dopo il nostro vantaggio avendo subito il pareggio. su questo ci sarebbe da riflettere...

--- Termina citazione ---

giochiamo bene fino al vantaggio, poi giohiamo come se avessimo già vinto e veniamo puniti e andiamo nel panico

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: F&Marcello - 02 Marzo, 2014, 21:07:34 pm ---Io non difendo l'indifendibile ce mancasse ma anche l'assurdita' di certe cose non si puo' sentire

Ma chi t'accusa di ciò? Io dico soltanto che una squadra che ha delle individualità così importanti, non può giocare così di merda,perchè la nostra classifica è nettamente migliore di ciò che produciamo in campo. Riflettete su questa cosa, perchè prima o poi finiamo a mare con tutti i panni, visto che è da veramente tantissimo tempo che giochiamo una merda e soltanto in pochissime occasioni abbiamo espresso un gioco soddisfacente.

vampyr8:

--- Citazione da: Caracollo - 02 Marzo, 2014, 21:10:17 pm ---e cmq la fiorentina sta perdendo anche questa eh.. :look:

aspetta :look:

acquaLOTA:
ma vogliamo parlare pure del gol che si è mangiato duvan zapatORE  :maronn:?

djcarmine:
un punto d'oro su un campo difficile, grazie ad una squadra che sta lottando su 3 fronti in questa stagione stressante ma ricca di soddisfazione, con un po di fortuna potevamo vincere, c'è mancato solo il gò

così, per rompere la monotonia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa