Staff > Stagione 2013/14

[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (21/46) > >>

Marco78:
Credo che non ci sia veramente un cazzo da dire. Se non riesci a vincere con squadre di serie B il responsabile è uno solo: l'allenatore. Non ci sono nè "se" e ne "ma", se non vinci con queste squadre la colpa è del non-gioco che produciamo nella maggior parte delle partite. Io però ancora non capisco il perchè alcune volte giochiamo benissimo.

Bruce Wayne:
Mi sono rotto il cazzo che cacciano le palle (e la voglia di giocare) sole nelle partite importanti. Ma perchè quelle forse valgono qualche punto in più rispetto a queste?? Gli scudetti si vincono prima non perdendo punti con le piccole (anche perchè ormai formano l'80% del campionato nostro) e poi dopo negli scontri diretti.  :vuommeco:

SpamMattia:
la verità è anche che c'è gente che nonfa più la differenza euando si chiede ai nostri scarpari di fare cose normali(tipouno stop a maggio) si vedono tutti i limiti

Forza_Napoli:
A me dispiace solo che questi calciatori facciano i protagonisti in settimana con dichiarazioni importanti e su cui i tifosi ripongono le loro speranze che puntualmente vengono disattese la domenica. Parlassero di meno e pensassero veramente ad onorare la maglia e la nostra città.
Poi potranno sempre contare sul mio supporto; i giocatori si bestemmiano, e ne abbiamo il diritto, ma si sostengono fino alla fine. Anche se si chiamano Inler (che personalmente non apprezzo) o Maggio.

torello:

--- Citazione da: Marco78 - 02 Marzo, 2014, 21:12:29 pm ---Credo che non ci sia veramente un cazzo da dire. Se non riesci a vincere con squadre di serie B il responsabile è uno solo: l'allenatore. Non ci sono nè "se" e ne "ma", se non vinci con queste squadre la colpa è del non-gioco che produciamo nella maggior parte delle partite. Io però ancora non capisco il perchè alcune volte giochiamo benissimo.

--- Termina citazione ---

credo che dipenda dai giocatori
l'allenatore non carica più di tanto, ma ricordiamoci il secondo tempo contro il Genoa, dove i nostri proprio non avevano voglia e si sono fatti purgare
la colpa principale è la loro, che sono supponenti e che hanno buttato 4 punti nelle ultime 2 per sufficienza

poi domenica prossima si ricorderanno di giocare concentrati

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa