Staff > Stagione 2013/14

[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (40/46) > >>

dostoieschi:
Voi siete accecati dal mantra del caccisordi. Tanto da non riuscire manco a spulciarvi le rose di squadre con cui noi facciamo un tiro in porta ogni 40 minuti. Il Napoli ha un problema mentale molto grosso e non vederlo significa ostinarsi a ignorare la realtà (o vivere nei videogiochi come diobrando).

wendell:

--- Citazione da: dostoieschi - 03 Marzo, 2014, 08:50:40 am ---Voi siete accecati dal mantra del caccisordi. Tanto da non riuscire manco a spulciarvi le rose di squadre con cui noi facciamo un tiro in porta ogni 40 minuti. Il Napoli ha un problema mentale molto grosso e non vederlo significa ostinarsi a ignorare la realtà (o vivere nei videogiochi come diobrando).

--- Termina citazione ---
Quello che vuoi tu ma ieri l'assenza di una prima punta capace di dare profondità si è sentita tanto ed ha reso pure più prevedibili i movimenti senza palla degli esterni. Senza una prima punta siamo vincolati a fiammate estemporanee: la superiorità di Mertens, un inserimento di Callejon, un filtrante di Jorginho.

Marco78:
La rosa è SUPER FORNITA per poter vincere contro le squadre di bassa serie A. Io non riesco a capire come questa cosa non sia assodata e che ci si lamenti del mercato insufficiente per vincere contro le squadrette di serie A.

Vino a Tavola:
ma tanto pure se vincevamo non cambiava un cazzo, terzi siamo da ottobre e terzi rimarremmo pure se si continuasse a giocare fino ad agosto.


vogliamo le coppe e basta

elturco76:

--- Citazione da: Marco78 - 03 Marzo, 2014, 09:20:14 am ---La rosa è SUPER FORNITA per poter vincere contro le squadre di bassa serie A. Io non riesco a capire come questa cosa non sia assodata e che ci si lamenti del mercato insufficiente per vincere contro le squadrette di serie A.

--- Termina citazione ---
assolutamente si...si paga la scarsa tensione nervosa a giocare contro squadrette che giocano alla morte...se non stai sul pezzo per novanta minuti rischi di non vincere...se poi come ieri non chiudi la partita,perchè tutto vogliamo dire ma il primo tempo è stato dominato...prendi un gollonzo da Gialappas' e non hai più le energie nervose di riprendere a macinare gioco...questo lo paghi soprattutto in Italia..ma per dire ieri il Porto..avanti 2-0..si è fatto rimontare nella ripresa..il Valencia ha perso il Lione non ha vinto ecc...devi effettivamente avere una rosa fatta di gente di personalità e numerosa per affrontare 50 partite annue...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa